Come finisce Pretty Little Liars 6×20 – Hush, Hush, Sweet Liars
Come finisce Pretty Little Liars 6? Ecco cosa succede nel finale di stagione: Pretty Little Liars 6×20. Il piano di Hanna continua, non si tira indietro anche se ovviamente ha paura.Devono, quindi, attuare un modo per incastrare il nuovo A. Nessun escluso, tutti hanno una mansione.. Hanna, Caleb, Aria e Ezra saranno al Lost Woods Resort, ove attireranno il cattivo. Spencer e Toby sono al Radley, per capire perché Sara è tornata nella struttura. Emily, invece, deve stare vicino a Ali, che sta avendo delle allucinazioni. Ma di questo parleremo dopo.
Pretty Little Liars 6 chi è Mary Drake
Quindi, mentre Caleb costruisce una recinzione per il Lost Woods Resort, Spencer e Toby cercano un modo per arrivare alla stanza segreta che Sara Harvey ha marchiato come nuovo obiettivo. Insomma, è un lavoro grande, perché bisogna abbattere un muro, ed è per questo che Toby decide di aiutare Spencer.. ma anche perché non vuole lasciarla sola. Durante la festa per l’elezione del nuovo Senatore (vinta ovviamente da Veronica), gli Spoby scendono nei sotterranei e rompono il muro che copre una porta molto vecchia. Qui arriva anche Mona, che ormai è cambiata, e vuole dare una mano ai due ragazzi. Quello che trovano, in quella stanza, è una vecchia cartella clinica, tenuta nascosta perché rivela una verità incredibile.
Venticinque anni prima, al Radley, era stata ricoverata una donna di nome Mary Drake. La donna ebbe un figlio, Charles, adottato poi dai DiLaurentis. Charles (Charlotte), infatti, ha praticamente gli stessi anni di Jason, non era più giovane.
Pretty Little Liars 6 Hanna rapita
Quindi, mentre gli Spoby e Mona sono in mezzo alle ragnatele, gli altri quattro sono al Lost Woods, che preparano la trappola per “A”. La recinzione è stata piazzata, anche le telecamere.. ora tocca ad Hanna dare il segnale. Manda, infatti, un messaggio al cattivo, dicendogli dove si trova. La Liar viene lasciata sola nella stanza, mentre Caleb,Aria e Ezra aspettano fuori, sorvegliando la situazione. Qualcosa va storto, viene identificato un movimento vicino il Resort, ma quando i tre vanno a verificare, non trovano assolutamente alcuna traccia. Ma quando entrano nella stanza trovano una spiacevole sorpresa.
Hanna è stata rapita, la stanza non era stata controllata bene, e “A” aveva una via di fuga. In più, il cattivo ringrazia con un messaggio, per aver consegnato Hanna.. firmato A.D.
Pretty Little Liars 6 Alison fa il doppio gioco
Per Alison non va di certo meglio. Elliot va a Chicago per un convegno, quindi Ali è a casa da sola. Per questo, Emily decide di farle compagnia, nel caso avesse bisogno. E ne ha eccome.. Mentre dorme fa dei sogni strani, sogna la madre, arrabbiata con lei, e Wilden che cerca sempre un contatto fisico. Ma non li sogna soltanto, li vede anche da sveglia; quello che la fa preoccupare è che le allucinazioni sono così veritiere, da sentirne anche il contatto. Ali, stremata, scappa di casa e si nasconde in chiesa, dove crede di essere a sicuro. Crede di meritarsi tutto quello, per ciò che ha fatto in passato, e realizza di aver bisogno di aiuto, per quelle allucinazioni. Chiede a Emily di portarla alla clinica dove Charlotte era ricoverata, sapendo perfettamente che lì riusciranno a curarla. Emily cerca in tutti i modi di farle cambiare idea, ma non ci riesce.
Peccato che NON SIANO DELLE ALLUCINAZIONI. Che mi venga un colpo .. Era tutta una farsa, un doppio gioco, ed era tutto nascosto alla luce del sole .. proprio come Marlene ha sempre detto.
Pretty Little Liars 6 Mary Drake è la gemella di Jessica DiLaurentis
Mary Drake è la gemella di Jessica DiLaurentis. Charlotte, invece, era il grande amore di ELLIOT, che ha usato Alison per volere di Mary.
Quindi .. Mary vuole vendicare ciò che le è stato tolto, da sua sorella Jessica. Charlotte è la cugina di Alison, e Elliot ha sposato Ali solo per rubarle quello che spetta a Mary. Per farlo, quindi, hanno fatto impazzire Alison, indossando delle maschere.
Ma c’è di più .. Mary è caduta nella trappola di Caleb, quindi un video prova la sua esistenza .. e le Liars, Mona e i ragazzi lo hanno visto.
Insomma, lo avevo previsto. Elliot non mi è mai piaciuto molto, mi ha sempre messo mille dubbi. Primo perché Ali lo ha sposato subito, sembrava proprio che lui avesse fatto di tutto per farla innamorare. Poi è sempre stato molto ambiguo.. Ma mai avrei pensato di vedere la gemella di Jessica. Ma sono felice di questa scelta perché la nuova storyline si collega con quella vecchia, tanto che alcune domande ancora irrisolte dovranno per forza trovare una risposta.
E’ stata sicuramente una bella puntata, ben strutturata e bilanciata tra scene da infarto (perdonatemi, ma Jessica che compare in ogni dove mi ha messo un attimo paura) e scene piene d’amore che non vedevamo l’ora succedesse.
Gli Haleb in Pretty Little Liars 6×20
GLI HALEB! Scopriamo che Hanna lo ha sempre amato, non ha smesso mai di farlo. La loro rottura non è stata facile, per lo più per lei che ha cercato di tornare indietro. Caleb, ora che ha perso Hanna, capirà che è l’amore della sua vita? O vuole un aiuto per sbarazzarsi di Spencer?
Gli Ezria in Pretty Little Liars 6×20
GLI EZRIA!
Inizialmente, Aria aiuta Ezra a superare un momento emotivo, dovuto alla scrittura dell’ultimo capitolo del libro. Ricordare Nicole non è facile, ma finalmente riesce a farlo senza provare una forte rabbia.
Jillian chiama per riferire che ama il romanzo che stanno scrivendo, e che dopo la pubblicazione farà un sacco di successo. Questo porta un sacco di euforia ai due, che finalmente si baciano e finiscono a letto.. E anche loro, si renderanno conto che sono destinati ad essere insieme??
Pretty Little Liars 6×20, finale di stagione
Insomma, tutto sta tornando alla “normalità“? Abbiamo un nuovo team di cattivi, Mary e Elliot.. Che vorranno portare a termine il lavoro di Charlotte, vendicandone la morte.. oltre che accaparrarsi tutto il patrimonio dei DiLaurentis, partendo dalla Carissimi Group .. e, qui mi sorge un dubbio .. Ma Jason sarà vivo??
Nella settima stagione ne vedremo delle belle? Al 99% è l’ultima.. quindi spero proprio di sì! Ci sono ancora molte domande a cui devono dare una risposta, quindi dovrà per forza essere incredibilmente fantastica. Non vedo l’ora di vedere come le Liars si comporteranno alla luce di quello che hanno scoperto, ovvero l’esistenza di una gemella di Jessica.
Per ora accontentiamoci di questi ritorni di fiamma, riposiamoci -ma non troppo- e prepariamoci ad affrontare la pausa, trovando e pensando mille teorie su come la storia finirà!
Lascia un commento