VIDEO CORRELATO
Pretty Little Liars 8 Lucy Hale ha detto no!
È passato ormai un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie televisiva Pretty Little Liars, serie tv del network americano Freeform chiusa al termine della settima stagione, ma i fan ancora non si sono rassegnati. Molti di loro avrebbero voluto che la serie continuasse ancora, ma questa sembra essere un opinione non condivisa da un’attrice della serie. Parliamo di Lucy Hale, che nella serie interpretava il ruolo di Aria, che nel corso di un’intervista ha dichiarato che chiudere la serie alla settima stagione è stata la scelta giusta. Pretty Little Liars 8 Lucy Hale ha detto no: ecco le sue dichiarazioni!
Nel corso di un’intervista, l’attrice ha infatti parlato della serie e ha dichiarato che, nonostante sia stata molto importante per lei, è stato giusto chiudere dopo sette stagioni. Ecco le sue parole: “La serie avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perchè mi ha cambiato la vita. Ma, onestamente, era arrivato il momento di lasciarla andare. È stato triste lasciare persone che consideravo la mia famiglia – anche se in realtà non le ho perse, sono ancora nella mia vita – ma ero felice. Era un nuovo capitolo della mia vita. Creativamente, avevo bisogno di qualcosa di nuovo che mi desse nuovi stimoli”.
Secondo Lucy Hale, fare parte per così tanti anni di una serie alla lunga può essere difficile: “Rimanere tanto a lungo in una serie ti fa sentire come se vivessi in una scatola. Non è stato semplice, ma più che altro mi sentivo entusiasta per il mio prossimo lavoro”.
L’attrice, in effetti, si è data molto da fare dopo la conclusione della serie tv Pretty Little Liars: dopo la fine della serie, infatti, ha preso parte al film Truth or Dare in compagnia di Tyler Posey ed è stata la protagonista della serie tv Life Sentence, chiusa dopo soltanto una stagione a causa dei bassi ascolti.
Chi invece non ha mai dimenticato la serie è stata l’attrice Shay Mitchell, che nella serie interpretava Emily: in occasione dell’anniversario della messa in onda dell’ultima puntata della serie Shay Mitchell ha scritto su Twitter queste parole.
How was it been one year since the last PLL episode ended ??
— Shay Mitchell (@shaymitch) 27 giugno 2018
“Com’è possibile che sia passato già un anno da quando Pretty Little Liars è finito?”
Per tutti i fan della serie, comunque, ci sono buone notizie: la creatrice Marlene King è al lavoro insieme alle attrici Janel Parrish e Sasha Pieterse alla serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists, storia tratta dal romanzo di Sarah Shepard che avrà come protagoniste Alison e Mona.
Voi da che parte state? Era giusto chiudere la serie come ha dichiarato Lucy Hale o Pretty Little Liars vi manca come a Shay Mitchell?
Ti potrebbe interessare anche…
Pretty Little Liars su Italia 1: la programmazione completa!
S dice
Per me hanno lasciato tanti interrogativi come la nascita del figlio di Hanna, la fine di Alex Drake, cosa hanno fatto a Parigi…. Non potevano semplicemente far morire Aria? Non credo guarderò la serie di Alison e Mona…. potrà pur chiamarsi Pretty Little Liars: the perfectionist, ma non è Pretty Little Liars senza le Liars che saranno sempre Hanna, Emily e Spencer… Aria poteva anche andarsene. Poi dato il successo di Lucy Hale in Life Sentence… viene da chiedere a Lucy: ne è veramente valsa la pena?
sofia dice
It was the only truly beautiful series, I hope I can continue it because I really like it…♥️
Marta dice
Pretty Little Liars non è la stessa cosa senza Emily, Spencer, Aria e Hanna. The perfectionist sarà sicuramente carino ma non sarà mai Pretty Little Liars. L’ottava stagione sarebbe stata sicuramente un’ottima idea e Lucy Hale (non per criticare perché la adoro) ha sbagliato a parer mio. Potevano fare morire Aria o farla partire. Anche perché ci sono cose che noi non sappiamo come: Aria e Ezra hanno adottato un figlio ?