Pretty Little Liars, Ashley Benson si è sposata
Ashley Benson si è sposata! La rivista People conferma le nozze tra l’attrice di Pretty Little Liars con l’erede del petrolio Brandon Davis.
Lo scorso 6 novembre, la coppia è stata vista a Beverly Hills fare shopping al Babylist Showroom della città dei vips, mentre compravano articoli essenziali per il neonato in arrivo.
La notizia del loro recente matrimonio è stata confermata da alcune fonti a Entertainment Tonight, pochi giorni dopo che la madre dell’attrice, Shannon Benson, ha condiviso una foto su Instagram dove sua figlia e il suo nuovo genero indossano le fedi nuziali.
L’ex star della serie Pretty Little Liars aveva annunciato il fidanzamento lo scorso luglio tra le sue Instagram Stories. Ashley mostrava il suo (enorme) anello ovale tempestato di diamanti al dito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Pretty Little Liars!
Benson e Davis si sono mostrati al pubblico per la prima volta a gennaio, durante una partita dei Los Angeles Lakers. La coppia era seduta in prima fila, sorridente, con il braccio di Davis appoggiato sulla gamba della ragazza mentre guardavano l’NBA.
Con qualche eccezioni, la coppia ha mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori, una scelta intenzionale per Benson, che preferisce mantenere la sua vita amorosa privata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Quei momenti privati sono per te e il tuo partner, e penso che sia meglio non essere troppo esposti, e puoi davvero proteggere la tua relazione”. A giugno, Ashely ha condiviso diverse foto della coppia e della loro relazione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Sono così felice che tu sia mio per sempre”. Ha scritto sotto diverse foto della coppia, compresa una alla Torre Eiffel e una di loro che si scambiano un bacio.“Ti amo”. Ha continuato nella didascalia. “Buon compleanno, amore mio 🥰🥰🥰🥰“. Ricordiamo che Ashley Benson e Brandon Davis diventeranno genitori per la prima volta.
Lascia un commento