Pretty Little Liars: le coppie sul set e nella vita reale
Pretty Little Liars: le coppie sul set e nella vita reale. Pretty Little Liars è una di quelle serie televisive che fa rimanere incollati allo schermo. Per quanto nel corso delle stagioni abbia avuto i suoi alti e i suoi bassi, siamo tutti rimasti fedeli fino alla fine, per scoprire i destini delle sfortunate ma coraggiose liars. Una delle motivazioni per cui questo show ci è rimasto nel cuore sono senza dubbio le coppie che sono nate o scoppiate, prime tra tutte quelle endgame: Ezria, Haleb, Spoby e Emison.
Ma queste non sono le uniche storie d’amore nate in Pretty Little Liars. Inoltre con chi saranno impegnati sentimentalmente gli attori nella vita reale? Sono nate coppie sul set oppure ognuno ha trovato la sua metà in un altra circostanza? Non ci resta che scoprirlo!
Aria e Ezra

Gli Ezria sono sicuramente la coppia più longeva di tutte. Tutto è successo per caso, il giorno in cui Aria è tornata dall’Islanda dopo un anno di “pausa”. Il fratello Mike è ancora agli allenamenti di lacrosse e lei deve aspettarlo per portarlo a casa. Per ammazzare il tempo quindi va in un bar e incontra Ezra, ragazzo affascinante con una passione per la poesia. Tra i due scocca la scintilla e si scambiano un bacio appassionato nel bagno del bar. Non è finita qui perché qualche giorno dopo Aria lo incontra di nuovo in classe, scoprendo che da quel giorno sarà il suo professore. Tra tira e molla i due capiscono di essere destinati a stare insieme e infatti nel gran finale, dopo svariati anni dall’inizio della serie, diventeranno marito e moglie e adotteranno una bambina.
Se sul set c’è grandissima chimica, nella realtà però i due sono soltanto grandissimi amici. Lucy Hale è stata legata sentimentalmente a Riley Smith. Suo collega nella serie in cui vedremo l’attrice come protagonista, Life Sentence, i due si sono conosciuti proprio sul set. Prima di Smith l’attrice è stata legata sentimentalmente ad Anthony Kalabretta per due anni ma nel maggio del 2017 è arrivata la notizia della rottura della loro relazione. Al momento sembra sia single. Per quanto riguarda Ian Harding invece, l’attore è molto discreto sulla sua vita privata. Dal 2011 frequenta Sophie Hart ma preferisce mantenere la relazione fuori dai riflettori.
Lascia un commento