Hanna e Caleb

Gli Haleb sono una tra le coppie preferite in assoluto. Lei alla ricerca di qualcuno che la apprezzi per quello che è, lui alla ricerca di un posto nel mondo. Hanna, scoprendo che Caleb non ha un posto in cui dormire, decide di ospitarlo a casa sua. Lui comincerà a corteggiarla e lei cederà al suo fascino. I due si supporteranno nelle decisioni più difficili, come quando Caleb scopre l’identità di suo padre o le innumerevoli volte in cui Caleb aiuta tutte le liars a scoprire l’identità di A.
Tra la sesta e settima stagione c’è un momento di crisi in cui i fan si sono divisi. Ci sono stati i fedeli alla coppia e quelli che invece lo hanno preferito con Spencer. La relazione con la Hastings però è di breve durata. Lui infatti non hai mai dimenticato Hanna e lei ha rinunciato alla sua carriera per lui. Quando si saranno chiariti e dopo essere tornati insieme infatti i due si sposeranno. Nel gran finale scopriamo che aspettano un bambino.
Nella vita reale Ashley Benson e Tyler Blackburn sono ottimi amici. Più volte sono stati paparazzati insieme e spesso molti loro atteggiamenti sono stati definiti “equivoci”. Vi sono infatti numerose foto in cui i due si sono scambiati dei baci. In realtà, stando a quanto hanno dichiarato i diretti interessati, è il loro modo di dimostrare quanto sia profonda la loro amicizia.
Attualmente la Benson è fidanzata con G-Eazy, con cui ha iniziato un storia dopo quella finita con Cara Delevingne. Blackburn pare sia single ma in passato l’attore ha avuto una relazione con Lauren Hoover nel 2014. Più recentemente Tyler ha fatto coming out, dichiarandosi bisessuale.
Lascia un commento