Spencer e Toby

Pretty Little Liars: le coppie sul set e nella vita reale. La storia tra Spencer e Toby non è partita col piede giusto. Spencer è stata la prima a dubitare dell’innocenza del ragazzo, convinta che lui volesse vendicare la sorellastra Jenna. Poi però si è ricreduta e ha capito che in realtà il ragazzo è solo un incompreso che non è riuscito a trovare qualcuno di cui fidarsi. Con la scusa di dargli ripetizioni di francese, la Hastings si avvicinerà a lui e tra i due nascerà una bellissima storia d’amore.
Nelle ultime stagioni i due si allontaneranno, perché Toby ha intrapreso la carriera nella polizia e aiutarla ad agire illegalmente per trovare A va contro i suoi interessi. Dopo il salto temporale scopriamo che lui si deve sposare con Yvonne ma non ha dimenticato il suo primo amore. Dopo la morte della futura moglie e dopo essere stato ingannato da Alex Drake, gemella di Spencer, riconosce però la vera Spencer e nel gran finale i due si rimettono insieme. In The Perfectionists scopriamo che si sono sposati.
Nella realtà Troian Bellisario (Spencer) e Keegan Allen (Toby) sono solo buoni amici. Troian infatti il 10 dicembre 2016 è convolata a nozze con l’attore che interpreta Michael Ross nella serie Suits, Patrick J. Adams. I due si sono sposati dopo circa tre anni di fidanzamento e sono più felici che mai. E adesso sono genitori di una bambina. Patrick inoltre è comparso in un episodio della prima stagione di Pretty Little Liars, interpretando un amico del college di Ezra. La ragione principale della sua comparsa? Voleva riconquistare il cuore di Troian e ci è riuscito!
Keegan Allen invece è impegnato sentimentalmente con la modella Ali Collier. I due hanno iniziato a frequentarsi dal maggio 2016. I due però sono molto discreti e sui social postano per lo più immagini relative alla loro carriera o alle loro amicizie. Keegan infatti ha numerose foto con i colleghi e amici di Pretty Little Liars!
Lascia un commento