Spencer e Wren

Per quanto la relazione tra Spencer e Wren sia stata di breve durata (forse più un flirt che una vera storia), li abbiamo amati comunque. Siamo alla prima puntata della prima stagione, quando Spencer è gelosa della sorella Melissa perché più compresa e meno torchiata dalla madre. Wren è il nuovo ragazzo di Melissa ma tra i due scoppia subito la scintilla. Già nella puntata successiva tra i due c’è un bacio e questo porta alla rottura della relazione con la sorella maggiore.
Nel corso delle stagioni i sentimenti provati per Wren saranno ambigui. Da un lato Spencer sarà attratta da lui ma dall’altro è sospettosa che lui possa avere a che fare con A. Nell’ultima stagione scopriamo che è il complice di A.D., alias Alex Drake. Perché si è innamorato della nemica delle liars? Perché è identica a colei che non ha mai dimenticato, ovvero Spencer.
Nella vita reale Julian Morris è legatissimo a un’altra co-star di Pretty Little Liars: Ian Harding. I due sono migliori amici nella vita reale e infatti nella settima stagione ha voluto girare la prima scena proprio insieme a lui! Sentimentalmente invece è legato a Sarah Bolger dal 2012.
Lascia un commento