Pretty Little Liars, Lucy Hale pronta a interpretare Aria anche nel reboot
L’ex star di Pretty Little Liars Lucy Hale è entusiasta del fatto che Aria sia stata menzionata nel reboot di Max. Ora si solleva una questione: Aria tornerà per davvero?
I fan di Pretty Little Liars: Original Sin sono rimasti sorpresi nel finale di stagione quando la nuova liars Imogen (interpretata da Bailee Madison) ha rivelato che il suo bambino sarebbe stato adottato proprio da Aria ed Ezra Fitz, una delle coppie principali della serie originale di PLL. Alla notizia, nessuno è rimasto più sorpreso di Aria stessa, ovvero Lucy Hale. Ecco la sua reaction a TVLine mentre promuoveva il suo nuovo film per Amazon Freevee, Puppy Love.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Pretty Little Liars!
“Adoro questa idea. Sono felice di sapere che Aria ed Ezra stiano ancora insieme. È fantastico. Team Aria ed Ezra fino alla fine”.
Sebbene il suo personaggio sia stato solo menzionato in Original Sin, è del tutto plausibile – a questo punto – che vedremo Hale apparire nelle future stagioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Sarei aperta a un cameo? Sì, assolutamente. Penso che sarebbe divertente. Sono così felice che lo spettacolo stia andando bene, e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Mi piace che stiano affrontando temi diversi in ogni stagione.” I nuovi episodi dello show non hanno ancora una data di rilascio, ma sappiamo che si chiamerà Summer School.
Hale ha interpretato Aria Montgomery nell’originale Pretty Little Liars dal 2010 al 2016. La serie, originariamente su ABC Family e successivamente su Freeform, si è conclusa con Aria che sposa il suo storico amore del liceo, Ezra Fitz.
Per chi avesse dubbi sulla possibilità di un cameo di Aria in futuro, non dimentichiamo che è già stato confermato che nella seconda stagione del reboot di Pretty Little Liars ci sarà un volto familiare dalla serie originale. Annabeth Gish è confermata nel ruolo della Dott.ssa Anne Sullivan.
Lascia un commento