Pretty Little Liars Original Sin 2 ci sarà
Si farà Pretty Little Liars Original Sin 2. Il 7 settembre 2022 Max ha confermato che lo spin-off di PLL – il terzo, dopo i non proprio riusciti Ravenswood e The Perfectionists andati in onda sulla rete Freeform – tornerà molto presto con una nuova stagione sulla scia del successo ottenuto dai primi dieci episodi negli Stati Uniti. Proprio come è avvenuto per il reboot di Gossip Girl, Warner Bros. Discovery conferma di voler continuare a puntare sui marchi delle sue serie originali più iconiche per espandere il catalogo del servizio streaming HBO Max, che in Italia non è attualmente disponibile (e non lo sarà prima del 2026).
Quando esce Pretty Little Liars Original Sin 2
Il debutto della stagione 2 è previsto per giovedì 9 maggio 2024 su Max negli Stati Uniti. In quella data è atteso il ritorno delle bugiarde di Millwood. Le riprese della seconda stagione sono iniziate nella primavera dello scorso anno, ma successivamente si fermarono a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori riuniti nelle sigle sindacali WGA e SAG-AFTRA. La produzione è tornata a girare dal 20 novembre a New York, e l’ultimo ciak è scattato l’8 dicembre.
Pretty Little Liars Original Sin 2 in Italia
Amazon Prime Video ha deciso di fare un grande regalo ai fan italiani, distribuendo la seconda stagione di PLL Summer School in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. Giovedì 9 maggio debuttano i primi due episodi della seconda stagione, seguiti da un inedito alla settimana fino al 20 giugno.
Trama di Pretty Little Liars Original Sin 2
Le prime anticipazioni della serie rivelano che, nella sua seconda stagione, lo spin-off di PLL cambierà titolo. La notizia giunge dal co-creatore Roberto Aguirre-Sacasa in persona, il quale ha confermato che la serie continuerà ad essere ambientata a Millwood e ad avere per protagoniste lo stesso gruppo di ragazze, ma è in arrivo un nuovo personaggio nella parte dell’inquietante A.
Dopo gli eventi angoscianti di Pretty Little Liars: Original Sin, le Piccole Bugiarde si trovano di fronte a un destino peggiore della morte: le lezioni estive. Tuttavia, la Millwood High non è l’unica cosa che si frappone tra loro e i loro divertenti lavori estivi e nuovi, affascinanti interessi amorosi. Un nuovo antagonista, che potrebbe o potrebbe non avere un legame con -A, è arrivato in città e li metterà tutti alla prova.
Pretty Little Liars Summer School
Pretty Little Liars: Summer School è il titolo della seconda stagione, che sarà ambientata durante l’estate. Sembra che le protagoniste saranno infatti obbligate a frequentare i corsi di recupero estivi organizzati dal liceo di Millwood, altrimenti saranno a rischio bocciatura. Ovviamente non sarà un’estate tranquilla: nuovi guai sono dietro l’angolo.
Insomma, con l’inizio di un nuovo mistero cambierà tutto, e per Imogen (Bailee Madison), Tabby (Chandlery Kinney), Faran (Zaria), Mouse (Malia Pyles) e Noa (Maia Reficco) ricominceranno i guai… Aspettiamoci pertanto gli stessi elementi che hanno reso imperdibile la prima stagione con l’aggiunta di nuovi personaggi, un nuovo enigma centrale e i temi che fungono da pilastri del franchise di PLL, ovvero l’amicizia e la solidarietà, l’ascolto e il coraggio tra giovani donne. Non è da escludere che facciano capolino, dalle serie precedenti, altri personaggi iconici dell’universo di PLL. Eddie Lamb è stato solo l’inizio…
Come finisce Pretty Little Liars Original Sin
Nel finale della prima stagione, si scopre che gli assassini sono stati compiuti da Archie, il fratello di Angela. Il ragazzo non era solo, poiché ha avuto aiuto dal preside Clanton: quest’ultimo altri non era che il suo padre biologico che era determinato a vendicarsi di chi aveva contribuito a provocare la morte di Angela.
Cast di Pretty Little Liars Original Sin 2, attori e personaggi
Chi figurerà nel cast della seconda stagione di Original Sin? Questa è una bella domanda. Se da una parte Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la serie continuerà a raccontare storie ambientate a Millwood – in vista dei nuovi episodi. Resta ancora da vedere chi del cast della prima stagione, composto da Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Eric Johnson, Alex Aiono e Lea Salonga, tornerà nei prossimi episodi.
Si uniscono al cast Antonio Cipriano (Il mistero dei Templari – La serie) che presta il volto Johnny, un rubacuori che lavorerà insieme a Imogen presso la gelateria di Millwood: tra i due scoccherà l’amore. Ava Capri (Do Revenge) sarà invece Jen, ex compagna di cella di Noa in un carcere minorile e che frequenterà la scuola estiva come le protagoniste. Noah Alexander Gerry (Station 19) interpreterà invece Christian, un giovane proveniente da New York che trova un lavoro a Tabby presso il cinema Orpheum. Infine Loretta Ables Sayre (Magnum P.I.) che sarà Lola, la adorata nonna di Mouse che la raggiunge a Millwood per l’estate.
Pretty Little Liars Summer School, torna la dottoressa Sullivan
Annabeth Gish torna nel franchise di PLL: nella seconda stagione del reboot – intitolata Summer School – l’attrice interpreta nuovamente il ruolo della dottoressa Anne Sullivan, come anticipato dall’account ufficiale della serie.
Visualizza questo post su Instagram
Trailer di Pretty Little Liars Original Sin 2
Episodi di Pretty Little Liars Original Sin 2, quanti sono
La seconda stagione conterà otto episodi, due in meno rispetto alla precedente. Creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, la serie è realizzata dalla società di produzione di Aguirre-Sacasa – Muckle Man Productions – e Alloy Entertainment (Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, You, Purple Hearts) in associazione Warner Bros. Television. I. Marlene King (che ha sviluppato la serie originale di Pretty Little Liars), Michael Grassi, Caroline Baron, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo – per conto di Alloy – sono produttori esecutivi di questa serie, tratta dai romanzi di PLL scritti da Sara Shepard.
Pretty Little Liars Original Sin 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video a livello internazionale in territori selezionati, mentre negli Stati Uniti – e nei Paesi dove il servizio è attivo – lo spin-off è disponibile su Max.
Lascia un commento