Pretty Little Liars reboot 3 ci sarà?
Si farà la terza stagione del reboot di Pretty Little Liars? Per chi si domanda se ci sarà un PLL Original Sin 3 – altresì detto PLL Summer School 2 -, la questione è la seguente: Max, il servizio streaming che ha commissionato la serie e che la distribuisce negli Stati Uniti dal suo esordio nel 2022, a oggi non si è espresso in merito al futuro dello show. Questo significa che al momento PLL è in limbo, non essendo stata né rinnovata né cancellata.
Sicuramente Max tiene al suo rapporto con Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, qui nelle vesti di showrunner. Va detto che fu proprio dopo due stagioni che Max decise di cancellare un altro illustre reboot, quello di Gossip Girl. A differenza di quest’ultimo, PLL è stato accolto in maniera più calorosa dai fan dell’originale, anche per la sua capacità di virare verso l’horror diventando una creatura a sé stante senza cercare di ricalcare la magia dell’originale.
Basterà per convincere i piani alti di Warner Bros. Discovery a dare il via libera a una terza stagione? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Quando esce Pretty Little Liars reboot 3
Quanto bisognerà aspettare per vedere la terza stagione? Bisogna domandarlo al servizio streaming Max, che deve ancora sciogliere le riserve sul futuro del reboot. Quel che è certo è che dovremo aspettare almeno più di un anno, visto che tra la prima stagione e la seconda sono passati quasi 21 mesi. Le bugiarde di Millwood torneranno molto probabilmente tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2026.
Pretty Little Liars reboot 3 in Italia
L’uscita della terza stagione è ancora in forse, visto che il rinnovo non è stato formalizzato al momento della pubblicazione di questo articolo. Se Prime Video scegliesse di optare per la contemporanea assoluta con gli Stati Uniti come è avvenuto per Summer School, il debutto dei nuovi episodi dovrebbe avvenire di pari passo a quello americano su Max.
Trama di Pretty Little Liars reboot 3, anticipazioni
Questo reboot dell’iconica serie targata Freeform ha assunto il formato antologico, il che significa che ciascuna stagione ha un titolo e un tema ben precisi, pur essendo ambientata nella stessa cittadina – Millwood – e avendo per protagoniste lo stesso gruppo di adolescenti ovvero Imogen, Tabby, Faran, Mouse e Noa. Un’eventuale terza stagione presenterà un nuovo sottotitolo – che si andrà a unire a Original Sin e Summer School – e collocarsi in un momento ben preciso della vita delle protagoniste, magari Halloween o Natale.
Come finisce Pretty Little Liars Summer School
Nel finale della seconda stagione, il titolo di final girl spetta a Tabby, la quale impala Wes con un forcone. Tutto è bene quel che finisce bene per le nostre bugiarde, che riescono quindi a superare la sessione estiva e – avendo recuperato con profitto i loro debiti – possono accedere al successivo anno scolastico scongiurando la bocciatura. Tra i momenti più sconvolgenti del gran finale vince a mani basse la morte della dottoressa Sullivan per mano di Archie, direttamente dalla prigione di Ravenswood.
Cast di Pretty Little Liars reboot 3, attori e personaggi
Il cast principale di interpreti è composto da Bailee Madison (Imogen Adams), Chandler Kinney (Tabitha “Tabby” Haworthe), Zaria (Faran Bryant), Malia Pyles (Minnie “Mouse” Honrada), Maia Reficco (Noa Olivar), Mallory Bechtel (Karen Beasley, Kelly Beasley), Sharon Leal (Sidney Haworthe), Elena Goode (Marjorie Olivar), Eric Johnson (Sheriff Tom Beasley), Alex Aiono (Shawn Noble), Lea Salonga (Elodie Honrada), Jordan Gonzalez (Ash Romero) ed Elias Kacavas (Greg Mantzoukas).
Insieme a loro nelle prime due stagioni sono apparsi – in modalità ricorrente – anche Jennifer Ferrin (Martha Beasley), Nico Kiefer (Marshall Clanton da giovane), Derek Klena (Wes), Kristen Maxwell (Sidney Haworthe da giovane), Alexander Chaplin (Steve Bowers), Miles McKenzie (Joseph England da giovane), Lilla Crawford (Sandy Quinn), Ben Cook (Henry Nelson), Ava DeMary (Davie da giovane), Benton Greene (Zeke Bryant), Zakiya Young (Corey Bryant), Robert Stanton (Marshall Clanton), Kim Berrios Lin (Shirley), Gabriella Pizzolo (Angela Waters), Carly Pope (Davie Adams), Connor Marsh (Marshall Clanton da giovane), Michael Maize (Joseph England detto “Crazy Joe”), Carson Rowland (Chip Langsberry), Emily Bautista (Elodie Honrada da giovane), Charlie Hewson (il pastore Malachi), Annabeth Gish (la dottoressa Anne Sullivan), Brian Altemus (Tyler Marchand), Kate Jennings Grant (Madame Giry), Sarah-Anne Martinez (Marjorie Olivar da giovane), Kristian Mosley (Corey da giovane), Ava Capri (Jen), Noah Alexander Gerry (Christian), Antonio Cipriano (Johnny) e Loretta Ables Sayre (Lola).
Episodi di Pretty Little Liars reboot 3, quanti sono
Per un’eventuale terza stagione ci aspettiamo un numero di episodi che oscillerà tra gli otto della seconda e i dieci della prima, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere il responso di Max. La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lindsay Calhoon Bring (Le terrificanti avventure di Sabrina). La Muckle Man Productions e la Alloy Entertainment di Aguirre-Sacasa producono in associazione con la Warner Bros. Television. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo della Alloy sono anche produttori esecutivi, insieme a Marlene King (che ha sviluppato la serie originale di Pretty Little Liars) e Michael Grassi.
Trailer di Pretty Little Liars reboot 3, esiste già?
No, il trailer della season 3 del reboot di PLL non è ancora disponibile. Il motivo? Deve essere ancora ufficialmente confermata! Questo significa che la scrittura delle sceneggiature non è al momento in corso – ma un’idea generale potrebbe essere già stata abbozzata ed essere al vaglio dei dirgenti di Max -, pertanto le riprese sono ben lungi dal prendere il via. Per ingannare l’attesa, di seguito il trailer di Summer School:
Pretty Little Liars reboot 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione del reboot di PLL sarà un’esclusiva di Max negli Stati Uniti.
Pretty Little Liars reboot 3 su Amazon Prime Video
Il reboot di PLL – salvo cambiamenti di programma – continuerà a essere distribuito da Amazon Prime Video in Italia, ma non è detto che con l’arrivo di Max, previsto nella primavera 2026 anche nel nostro Paese, la distribuzione vada a cambiare.
Lascia un commento