Pretty Little Liars lascia Netflix
Pretty Little Liars lascia Netflix. A partire dal 15 marzo le sette stagioni della serie tv tratta dai romanzi di Sara Shepard e trasmessa dal 2010 al 2017 sulla rete americana Freeform abbandonano il catalogo italiano del servizio streaming fondato da Reed Hastings. La conferma arriva direttamente dalla piattaforma, la quale ha fatto apparire – alla voce del titolo in questione – una scritta che recita: “Ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix: 14 marzo”. Agli appassionati resta esattamente un mese per continuare a guardare le vicende degli abitanti di Rosewood prima che Netflix non ospiti più gli episodi della serie.
Cinque amiche inseparabili custodiscono un terribile segreto e scoprono che qualcun altro nella piccola e idilliaca Rosewood conosce la verità, e ora se ne serve per minacciarle. Quando una di loro – la carismatica e misteriosa amica Alison – scompare in circostanze mai veramente acclarate, Aria, Emily, Hannah e Spencer ragazze sono convinte che i loro segreti siano al sicuro per sempre. Tutto cambia quando iniziano a ricevere messaggi minacciosi da una persona che si firma “A” e che promette di portare la verità alla luce – costi quel che costi.
Capitanato da Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell e Troian Bellisario nei panni delle cinque protagoniste, il cast della serie include Ian Harding, Janel Parrish, Tyler Blackburn e Keegan Allen. Nel corso delle sette stagioni sono apparsi anche Andrea Parker, Laura Leighton, Bianca Lawson, Chad Lowe, Holly Marie Combs, Cody Christian, Nia Peeples, Brant Daugherty, Yani Gellman, Vanessa Ray, Brendan Robinson e Drew Van Acker.
Da PLL sono scaturiti tre spin-off. I primi due – Ravenswood e The Perfectionists – sono stati cancellati dopo una sola stagione, non avendo mai ottenuto lo stesso successo della serie madre. Il reboot Pretty Little Liars: Original Sin – al debutto la scorsa estate su Hbo Max e dal 31 ottobre su Prime Video in Italia – è stato un successo e tornerà con nuovi episodi nel corso del 2023.
Lascia un commento