Pretty Little Liars The Perfectionists in streaming
Dove vedere Pretty Little Liars: The Perfectionists in streaming in italiano? A partire da venerdì 14 ottobre 2022 puoi trovare la prima stagione completa della serie sequel ideata da Marlene King in esclusiva streaming su Prime video!
In occasione infatti del debutto di Pretty Little Liars: Original Sin, disponibile in piattaforma dal 31 ottobre, il servizio streaming targato Amazon decide di fare un regalo speciale ai fan della serie rilasciando la serie madre e il suo sequel in streaming su Prime Video.
Parliamo della serie tv statunitense teen drama basata sul libro “The Perfectionists” di Sara Shepard, nata come sequel dell’originale Pretty Little Liars.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Pretty Little Liars: The Perfectionists!
Trasmessa negli Stati Uniti su Freeform dal 20 marzo 2019 al 22 maggio 2019, la serie è formata in tutto da una stagione per dieci episodi. Risale infatti allo scorso 27 settembre 2019 la notizia ufficiale che Pretty Little Liars: The Perfectionists è stata cancellata dopo una sola stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pretty Little Liars The Perfectionists su Prime Video
Come fare, quindi, a recuperare in streaming tutti gli episodi di Pretty Little Liars: The Perfectionists in italiano? Ribadiamo che a partire da venerdì 14 ottobre 2022 trovi la serie completa su Prime Video. In Italia, la serie tv è tata trasmessa dal 3 ottobre al 28 novembre 2019 in prima visione su Premium Stories.
Al centro della prima e unica stagione seguiamo le vicende di alcuni alunni della Beacon Heights University della cittadina di Beacon. Si tratta all’apparenza di un luogo tranquillo, a partire dai suoi stessi abitanti che trascorrono la vita ad ambire alla perfezione. Nel dettaglio, proprio gli alluni dell’università vivono nell’ansia di adeguarsi sempre e comunque agli altissimi canoni imposti dalla temibile Claire Hotchkiss, colei che controlla tutto il paese in tutti i suoi aspetti.
Con Claire vive il figlio Nolan, responsabile di innumerevoli persecuzioni umilianti nei confronti dei frequentatori della città. A causa sua, le vittime dei suoi scherzi si divertono a fantasticarne l’omicidio. Peccato che, prima o poi, qualcuno decida di uccidere Nolan per davvero nello stesso identico modo in immaginato dalle sue vittime.
Lascia un commento