The Perfectionists Spencer e Toby si sposano
Nel secondo episodio di The Perfectionists, spin-off della serie tv Freeform Pretty Little Liars, abbiamo ricevuto una bellissima notizia: gli Spoby sono convolati a nozze! Questo è quello che scopre Mona dopo aver parlato con Hanna, alla quale chiede anche di Caleb e del bambino. Marlene King aveva già rivelato in passato che ci sarebbe stato un matrimonio di una delle coppie storiche e i fan avevano puntato il dito proprio su Spencer e Toby.
Dopo che Janel Parrish ci aveva rivelato che negli episodi della serie tv The Perfectionists avremmo scoperto finalmente qualcosa di più sul destino di Mary e Alex Drake, in fuga da Parigi, anche Marlene King aveva rilasciato una dichiarazione. Poco dopo la fine di Pretty Little Liars infatti aveva svelato alcuni dettagli di quello che avremmo visto nello spin-off. Lo scoop più grande riguardava proprio la coppia riunita nell’ultimo episodio della serie! Ecco le sue parole: “Avevamo registrato alcune importanti scene riguardanti una coppia di Pretty Little Liars per il gran finale della serie, ma non siamo riusciti ad includerle. Queste scene che erano incomplete saranno incluse nello spin-off. È così che vogliamo iniziare!“.
Al momento della dichiarazione non aveva specificato quale coppia sarebbe convolata a nozze ma era rimasta sul vago. In un momento successivo però aveva rivelato di essere pentita di non aver inserito delle scene sugli Spoby. Perciò aveva parlato di un loro possibile ritorno nello spin-off. “Credo che non mi dispiacerebbe dare agli Spoby un lieto fine extra, ma credo che mi servirebbe un’altra puntata di un’ora per quello!”. A quanto pare ci è riuscita, dando loro un lieto fine e rendendo felici i fan!
Troian Bellisario aveva messo in dubbio questo colpo di scena, perché il suo personaggio (Spencer) aveva bisogno di riprendersi dopo aver scoperto della gemella. In un’intervista aveva detto: “Per tutto quello che Spencer ha passato con la sua famiglia, è più veritiero che lei [nel finale] si trovi all’inizio di qualcosa, mentre cerca di far funzionare di nuovo le cose con Toby. Se l’avessimo fatta sposare subito con Toby e fuggire via con lui, non credo sarebbe stato realistico, visto il trauma a cui è stata sottoposta“.
Bisogna però tenere conto che è passato del tempo tra il finale di Pretty Little Liars e l’inizio della vicenda di The Perfectionists. Già dall’episodio pilota infatti vediamo che Alison ha una foto con le figlie, più grandi di come le avevamo lasciate. L’arco temporale non è definito ma si può dedurre che è passato qualche anno. Questo ha quindi dato tutto il tempo alla Hastings di superare il trauma, capire cosa veramente vuole dalla vita e convolare a nozze con il suo bel carpentiere/poliziotto Toby. E noi non possiamo che sospirare di felicità!
Da alcune conversazioni pubblicate sulla pagina ufficiale di Instagram tra le liars e Ali e tra Hanna e Mona inoltre pare che una delle ragioni che hanno portato la coppia a sposarsi è che Spencer possa essere incinta! Mona le scrive chiedendole conferma ma Spencer la congeda non rispondendole. Quindi è possibile che sia tutto vero!
Lascia un commento