UPDATE: per scoprire Chi è AD svelato nella 7×20 cliccate qui
Dopo l’attesissimo -A Reveal di A.D. sicuramente siamo tutti molto confusi su quanti -A abbiamo visto, su chi è stato cancellato dalla lista e chi ci è finito innumerevoli volte.
Ricapitoliamo, quindi, gli A Reveal delle 7 stagioni di Pretty Little Liars
-Data la storyline molto complicata e intricata, potrebbero mancare alcuni piccoli passaggi-
Prima e Seconda Stagione
Nel 2008 Alison Dilaurentis è la classica ape regina degli High School, pronta a sotterrarti a suon di prese in giro, solo per avere 5 minuti di fama in più. Il suo bersaglio fisso è Mona Vanderwaall, che non è così fragile come sembra. La ragazza, infatti, stufa dei continui attacchi, decide di vendicarsi mandando messaggi minatori ad Alison, firmandosi come -A. Mona ci va giù pesante, spaventando Alison, che decide di chiedere aiuto a un hacker, per trovare la persona che le sta mandando quelle minacce. Il ragazzo le fornisce una via e un numero civico, che risale allo studio dove lavora Melissa Hastings. La ragazza, però, non è -A ma sta solo mandando messaggi anonimi ad Alison per farla allontanare dal suo fidanzato, Ian.
Nel 2009, Ali riesce a trovare il covo di -A al Lost Woods Resort, e affitta una camera accanto per scoprire chi si nasconde dietro quel cappuccio nero. Peccato che la notte tra il 31 agosto e il 1° settembre, Alison viene aggredita nel suo giardino e sepolta viva. A salvarla è la Signora Grunwald, sensitiva e persona che ha aiutato Ali precedentemente. La signora vuole portare Ali all’ospedale, ma la ragazza scappa, dirigendosi verso il motel. Mona la soccorre, portandola nella stanza vicino al suo covo, e le consiglia di sparire, di fingersi morta e di non tornare mai più a Rosewood. Alison accetta, e Mona le dona alcuni soldi e ciò che può servirle per la fuga.
Mona smette di essere -A, diventando molto amica di Hanna.. Ma il ritorno di Aria, dopo un anno in Europa, spaventa Mona che decide di tornare indietro sui suoi passi e ritornare ad indossare la tuta nera, minacciando le ragazze, per paura che Hanna le venga portata via.
Lascia un commento