Mona è capace di tutto, dall’investire Hanna, ad organizzare piani malefici per mettere fuori gioco le Liars, impegnandosi così tanto da aver bisogno di un aiuto che troverà in Lucas.
Il ragazzo diventa una specie di schiavo, visto che deve obbedire a tutti gli ordini di Mona.. e tutto inizia a peggiorare quando le Liars cercano di incastrare -A, riuscendoci. Fanno credere a questa figura che hanno trovato qualcosa su di lei, e Mona manda Lucas all’appuntamento; il ragazzo non riesce a controllarsi, e mentre cerca di colpire Emily, perde il cellulare. Ovviamente scappa, e le Liars hanno qualcosa su cui lavorare. Successivamente Lucas deve trovare il modo di vendicarsi, e decidere di uccidere Hanna, ma la ragazza non è così stupida, e si sbarazza dell’aggressore, che diamo per morto.
Arriviamo al finale della seconda stagione..
Mona vuole avvicinarsi sempre di più alle Liars e con l’aiuto di qualcuno si fa mandare dei messaggi da -A. Le ragazze ci cascano in pieno e decidono di darle fiducia. Il ballo in maschera si avvicina.. Lucas torna per distrarre Jenna, che è in compagnia di una sua amica arrivata da poco a Rosewood: Shana. Intanto Spencer e Mona trovano il covo segreto di -A e qui la Hastings capisce tutto: Mona si rivela, indossando una felpa nera, e colpisce Spencer, portandola nella sua auto. Spencer deve fare una semplice scelta: unirsi al Team A o scomparire.. La ragazza è furba, mentre fa ascoltare la loro conversazione alle sue amiche, pensa a un piano di fuga che vede nel freno a mano; Spencer, così, riesce ad uscire dalla macchina, mentre le Liars arrivano. Mona capisce che Hanna ha scoperto tutto, e cerca di vendicarsi su Spencer che, però, spinge Mona giù dal burrone. -A non è morta, ma ha un evidente crollo nervoso, per questo la polizia la porta in centrale e la fa subito ricoverare al Radley, dove una figura vestita con un cappotto rosso le fa visita.
Fake -A Reveal: Alison, Melissa, Ian, Garrett, Noel (i componenti del N.A.T Club)
Possibili -A: Jenna e Toby
-A Team: Mona, Lucas
Lascia un commento