Quinta Stagione
Aria è in ospedale, non volendo lasciare da solo Ezra. Con se ha la pistola che -A ha usato per sparargli.. Shana, tolte le vesti nere, decide di andare a vedere come sta Ezra, che appena la riconosce si agita così tanto da perdere i sensi. Shana, intanto, ne approfitta per rubare la pistola ad Aria. Ezra comunica ad Aria che Shana è
-A, che intanto ha rintracciato Emily, Spencer, Ali e Hanna a nel teatro dei Fitzgerald. Aria corre al teatro, arrivando in tempo ma uccidendo per errore Shana, che stava per uccidere Ali per vendicare Jenna.
Le Liars chiamano la polizia e tornano a Rosewood, dove Ali inventa la storia del rapimento per proteggere Aria. Intanto, Mona, crea un esercito contro Ali, a cui prende parte anche Melissa. Il loro obiettivo è quello di distruggere una volta per tutte Alison, e ad aiutarle arrivano anche Jenna e Sidney, nuova arrivata.
Alison progetta di andarsene da Rosewood, ma -A non glielo permette, minacciandola di porre fine alla sua vita se decidesse di partire. Intanto si scopre chi è la ragazza seppellita al posto di Alison, Bethany Young, e visti alcuni atteggiamenti di Ali, le Liars pensano che lei sia -A.
Dopo la morte di Mona, le ragazze si distaccano completamente da Ali, credendo fosse colpa sua. Decidono comunque di andare alla festa di Natale dei Dilaurentis, dove scoprono che Ali ha una relazione con Holbrook, che diventa un possibile -A quando scompare per più di due settimane. La nuova -A è davvero intenzionata a distruggere Ali e le Liars, e usa l’omicidio di Mona per incastrarle.. infatti riesce a far dichiarare colpevole Ali dell’omicidio di Mona, e a mandare in prigione le restanti quattro Liars (qui per tutti i recap delle puntate della quinta stagione).
Si pensa che Mike sia -A, visto il suo forte cambiamento. Anche Cyrus diventa un sospettato, dopo aver avuto un incontro con Mike.
Fake -A Reveal: Sidney, Holbrook, Alison, Mike, Cyrus
Possibili -A: Andrew, Lesli (pareri personali)
A Team: -A
Lascia un commento