Sesta Stagione
Le Liars sono scomparse, nessuno riesce a capire dove possano essere. I loro famigliari e amici fanno di tutto per trovarle, ma -A le ha nascoste per bene. Le quattro amiche sono in una grande casa delle bambole, dove prima di tutto incontrano Mona (che scopriamo quindi essere ancora viva), e capiscono che, questa volta, -A ha progettato in grande la sua vendetta.
Mona deve fingere di essere Alison, anche se è ben consapevole di non esserlo. -A ha fatto di tutto per sconvolgere le Liars, tanto da creare delle camere uguali a quelle di casa loro.
A Rosewood, intanto, Andrew si comporta in modo davvero sospetto, tanto che che arriviamo a pensare che ci sia lui sotto il cappuccio nero.
Grazie a Spencer scopriamo l’identità di -A: Charles.
Durante il Prom, organizzato da Charles solo per le Liars e Mona, le ragazze cercano di scoprire chi sia realmente, e trovano un grande indizio in un vecchio filmato. Jessica Di Laurentis viene ripresa insieme a una Alison appena nata e due bambini.. Uno è chiaramente Jason, mentre l’altro deve essere per forza Charles. -A si avvicina a Spencer, che sta guardando il filmato, ma non le fa del male.
Questo ci porta a pensare che -A potrebbe essere Wren.
Quando le Liars e Mona riescono a scappare dalla casa delle bambole, scoprono che in quel posto era rinchiusa anche un’altra ragazza, Sara Harvey, scomparsa da due anni.
Ma quello che succede dopo è davvero incredibile: Andrew viene arrestato, colpevole per aver rapito le ragazze e per tutte le minacce fatte durante quegli anni. Grazie alle successive indagini, Andrew viene scagionato, spiegando che stava solo cercando di aiutare i famigliari dell Liars nella loro ricerca.
Il ritorno a casa non è di certo facile, ma le ragazze fanno di tutto per riuscire a superare il trauma. Non si fermano, però, nella ricerca di -A, ed ora più che mai sono motivate nel mascherare quella figura tanto temuta.
Un modo per farlo è violare le direttive della scuola e andare comunque al Prom, a cui non possono partecipare per la sicurezza di tutti. Sono sicure che -A prenda parte al ballo, ed è quello che succede. Si fa vedere prima da Alison, che rimane scioccata quando vede la sua identità. -A porta Ali al Radley, dove decide di raccontarle tutta la sua storia, mentre le Liars possono vedere quello che succede grazie a una telecamera, nel covo di -A, che è stato nascosto alla Carissimi Group.
Ben presto scoprono che dietro a quel cappuccio nero si nasconde Cece Drake.. e dopo tutto questo tempo, anche noi abbiamo finalmente scoperto l’identità di -A, quella di Red Coat e della Vedova Nera, ovvero Sara Harvey (Qui puoi leggere tutta la storia di Cece).
Lascia un commento