Sesta Stagione – 5 anni dopo
Dopo un salto temporale di 5 anni, le Liars tornano a Rosewood, chiamate in aiuto dalla loro amica Alison, che ha deciso di rimanere nel piccolo paesino.
Ali ha instaurato un bel rapporto con Charlotte, tanto che è pronta ad accoglierla a casa per iniziare una nuova vita. Le Liars devono testimoniare in tribunale, per la conferma del rilascio, che avviene. Charlotte, però,viene uccisa la stessa notte. Non sappiamo ancora chi sia l’assassino, ma sappiamo che a Rosewood c’è un nuovo cattivo, pronto a vendicare la morte di CeCe.
Questa persona è legata ad Alison, ed è più di una!
Alison è ormai sposata, con Elliot, il dottore che ha curato Charlotte. Peccato, però, che non sia chi dice di essere, perché l’uomo nasconde un grandissimo segreto.
Lo scopriamo nel season finale, dove Alison crede di avere delle allucinazioni, dato che vede sua madre e Wilden in continuazione. In realtà è un piano per farla uscire di testa, e questo piano è stato organizzato da Mary Drake e Elliot. Mary Drake è la gemella di Jessica DiLaurentis. Charlotte, invece, era il grande amore di ELLIOT, che ha usato Alison per volere di Mary. Mary vuole vendicare ciò che le è stato tolto, da sua sorella Jessica. Charlotte è la cugina di Alison, e Elliot ha sposato Ali solo per rubarle quello che spetta a Mary.
-A Reveal: Charles (Il vero nome è Charlotte), Mary Drake e Elliot
Possibili -A: Andrew, Sara Harvey
A Team: Cece Drake (Charlotte Di Laurentis), Sara Harvey (Red Coat e la Vedova Nera), Mary Drake, Elliot.
Lascia un commento