Settima stagione
La settima stagione di Pretty Little Liars ha visto nella prima parte le ragazze ancora perseguitate da A.D.
Nell’ultimo episodio abbiamo visto Noel perdere letteralmente la testa, un incidente che vede coinvolti Toby e Yvonne che tentano di lasciare Rosewood. La notizia che Nicole è viva, gli Haleb che sono tornati insieme e la shockante notizia che la vera madre di Spencer è proprio Mary Drake.
La seconda parte della stagione 7 vede le ragazze alle prese con un gioco architettato proprio da A.D che le costringe a fare cose che non vorrebbero per non farle incriminare dell’omicidio di Archie Dunhill.
Nel frattempo i sospetti si focalizzano anche su Lucas, che si scopre essere amico di infanzia di Charles/Charlotte anche se quest’ultimo non ha niente a che vedere con A.D.
Nelle ultime puntate vediamo anche Aria schierarsi nell’A.D Team al fine di proteggere ma commettendo, così delle bassezze nei confronti delle sue amiche.
Hanna e Caleb si sposano in gran segreto e Emily ed Alison stanno finalmente insieme. La puntata che anticipa il gran finale vede le ragazze libere da ogni accusa grazie al sacrificio di Mary Drake ed A.D che si allontana al tramonto in automobile disattivando il gioco.
Chi è AD? Alex Drake è AD, la gemella di Spencer
Smascherata l’identità di AD in Pretty Little Liars: AD sta per Alex Drake, ovvero la gemella cattiva di Spencer Hastings (Troian Bellisario). Dopo la fuga di prigione di Mary Drake, Spencer si ritrova imprigionata in un misterioso bunker, nel quale sua sorella Alex Drake decide di rivelarsi una volta per tutte: Alex non sapeva nulla della sua famiglia a Rosewood fino a quando non ha conosciuto Wren in un bar di Londra. Da allora, Alex Drake ha fatto ritorno a Rosewood e ha impersonato Spencer in diverse occasioni: tra queste la volta in cui “Spencer”, in realtà Alex Drake, è andata a letto con Toby dopo la morte di Yvonne.
Fake-AD Reveal: Archie Dunhill, Mary Drake, Mona, Lucas
-AD: Alex Drake
AD Team: Sidney Driscoll, Mona, Aria
Lascia un commento