Pretty Smart 2 non ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di Pretty Smart 2 stagione? Niente da fare purtroppo per la sit-com creata da Jack Dolgen e Doug Mand, cancellata da Netflix lo scorso 27 aprile 2022.
La notizia, riportata dall’affidabile TvLine, arriva poco dopo quella della promozione a cast regolare della protagonista Emily Osment nella serie Young Sheldon della CBS.
La giovane attrice è costretta quindi a dire addio al ruolo di Chelsea, un’intellettuale laureata ad Harvard costretta a vivere con la sorella Claire (Olivia Macklin) dopo essere stata mollata dal ragazzo.
Insieme a lei ci siamo appassionati anche alle avventure dei suoi coinquilini, il personal trainer Grant (Gregg Sulkin), l’ex avvocato Solana (Cinthya Carmon) che ora si dedica a pratiche new age e l’influencer Jayden (Michael Hsu Rosen).
Trama di Pretty Smart
Dopo l’inaspettata rottura con il suo ragazzo, l’aspirante scrittrice Chelsea si trova senza più una casa dove vivere, e per questo decide di trasferirsi dalla sorella Claire, molto diversa da lei, per un breve periodo di tempo. Eppure da quel momento ha inizio un lungo ed entusiasmante viaggio alla riscoperta di se stessa.
Come finisce Pretty Smart?
Alla fine della decima e ultima puntata, “Voglio dire… ma guarda!”, un grande colpo di scena lascia i fan in sospeso proprio sul più bello. Alla fine dell’episodio, infatti, Grant e Chelsea si preparano a dire a Claire di voler tornare insieme. Allo stesso tempo, però, Claire ha appena avuto una rivelazione romantica sul suo ex-fidanzato, decidendo lasciarlo per tornare insieme a Grant. Alla fine quindi quale delle due sorelle Grant avrebbe scelto? Purtroppo non lo sapremo mai…
Cast di Pretty Smart, attori e personaggi
Chi abbiamo visto nel cast di Pretty Smart prima stagione? Ecco di seguito i cinque protagonisti della serie tv.
- Emily Osment è Chelsea, aspirante scrittrice;
- Cinthya Carmona è Solana, ex avvocato e guaritrice new age;
- Olivia Macklin è Claire, sorella di Chelsea;
- Michael Hsu Rosen è Jayden, un influencer;
- Gregg Sulkin è Grant, un personal trainer.
Episodi di Pretty Smart, quanti sono
Si ferma a un totale di dieci episodi della durata di all’incirca 25 minuti ciascuno la sit-com americana Pretty Smart.
Jack Dolgen e Doug Mand sono creatori e sono produttori esecutivi della serie insieme a Kourtney Kang, Jim Brandon, Brian Singleton e Pamela Fryman.
Pretty Smart in streaming, dove vederla
In streaming, nonostante la cancellazione del titolo, la prima stagione di Pretty Smart continuerà ad essere un’esclusiva per tutti gli abbonati Netflix.
Lascia un commento