Pretty Smart quando esce su Netflix? L’8 ottobre 2021
Pretty Smart, la serie tv con Emily Osment arriva su Netflix a partire da venerdì 8 ottobre 2021. La sitcom americana è creata da Jack Dolgen e Doug Mand, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi a fianco di Kourtney Kang e Pamela Fryman.
Risale tuttavia al 27 aprile 2022 la notizia ufficiale della cancellazione della sitcom: Pretty Smart 2 non ci sarà.
Pretty Smart trama e anticipazioni
Chelsea (Emily Osment) è un’aspirante scrittrice dall’animo intellettuale laureata ad Harvard. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, la ragazza si trova costretta ad andare a vivere con la sorella Claire (Olivia Macklin) e i suoi tre coinquilini: il personal trainer Grant (Gregg Sulkin), l’ex avvocato Solana (Cinthya Carmon) che ora si dedica a pratiche new age e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer. Quella che sembra una convivenza disastrosa diventerà un’occasione di crescita per tutti.
Pretty Smart puntate, quante sono
La sitcom è formata da 10 episodi della durata media tra i 21 e i 26 minuti. L’intera serie ha quindi una durata complessiva di circa 4 ore.
Pretty Smart cast, attori e personaggi
Ecco chi sono i cinque protagonisti della serie tv Pretty Smart.
- Emily Osment è Chelsea, aspirante scrittrice;
- Cinthya Carmona è Solana, ex avvocato e guaritrice new age;
- Olivia Macklin è Claire, sorella di Chelsea;
- Michael Hsu Rosen è Jayden, un influencer;
- Gregg Sulkin è Grant, un personal trainer.
Pretty Smart in streaming, dove vederla
Gli episodi di Pretty Smart sono disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 8 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.
Trailer di Pretty Smart
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie rilasciato da Netflix lo scorso 13 settembre 2021.
Pretty Smart 2 stagione si farà?
Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo della sitcom con Emily Osment. Immaginiamo che la notizia possa arrivare fra qualche mese, una volta che Netflix avrà ricevuto i feedback degli spettatori.
Lascia un commento