Chi è stata la prima moglie di Ridge in Beautiful?
Ti sei mai chiesto chi sia stata la prima moglie di Ridge in Beautiful? Prima ancora di Brooke Logan e Taylor Hayes, chi ha convolato a nozze con Ridge? La soap opera americana, nata da un’idea di William J. Bell e Lee Philip Bell, ha basato gran parte del suo successo sul triangolo amoroso composto da Ridge, Brooke e Taylor. Eppure, prima ancora, il figlio di Eric e Stephanie Forrester ha sposato un’altra donna. Chi è?
Il suo nome è Caroline Spencer Forrester. Interpretata da Joanna Johnson, Caroline è apparsa come primo, grande amore di Ridge ma la loro storia non è stata semplice, come tutte le altre in Beautiful. Si sono sposati, ma non senza svariate capriole, ed infine Caroline ha salutato per sempre Ridge. Cos’è successo tra di loro?
Chi è Caroline Spencer Forrester, la prima moglie di Ridge
Prima ancora di sposare Brooke e Taylor, Ridge ha sposato Caroline Spencer, ma non senza drammi. Seppur fidanzati, Ridge ha ceduto al tradimento, prontamente sventolato sotto al naso della sposa da suo padre, Bill, poco prima delle nozze. Caroline, nonostante i buoni propositi, non riesce a perdonare Ridge del tradimento, così sviene all’altare. Il matrimonio salta e Caroline, una volta ripresasi, lascia Ridge che nel frattempo tenta in ogni modo di convincerla a tornare da lui. Nel mezzo, però, subentra Brooke, con la quale cede alla passione. Caroline, nel frattempo, sposa Thorne.
Entrambe le storie d’amore sono destinate ad infrangersi. Caroline lascia Thorne e decide di dare a Ridge una seconda possibilità. Finalmente i due si sposano, ma poco dopo Caroline morirà di leucemia fulminante tra le braccia del suo amato. In punto di morte, Caroline ha chiesto a Taylor e Brooke di prendersi cura di Ridge una volta che non ci sarà più.
Lascia un commento