Che cos’è Prime Time serie tv
È arrivata anche in Italia la serie tv Prime Time, produzione messicana targata Disney+ Original. Questo thriller giornalistico dai risvolti noir racconta la storia di un celebre anchorman televisivo che sta seguendo un caso di polizia di alto profilo in cui è segretamente coinvolto. Scopriamo di che cosa si tratta.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Prime Time serie tv
La serie tv ha esordito mercoledì 15 febbraio su Disney+ nel nostro Paese e in Messico sul servizio omologo Star+. Le riprese della prima stagione si sono concluse a fine novembre 2021 a Città del Messico.
Trama di Prime Time serie tv, di cosa parla
Girato in Messico, Horario Estelar – questo il titolo originale della serie – ha per protagonista Ramiro del Solar (interpretato da Óscar Jaenada), un prestigioso giornalista televisivo con un ampio curriculum di servizi rivelatori e risonanti, che è riuscito a mantenere la sua vita privata libera da scandali mediatici. Tuttavia, quando la sua amante viene accidentalmente uccisa durante uno dei loro incontri, Ramiro si impegna a nascondere la vita della vittima, terrorizzato all’idea di tutto ciò che potrebbe perdere – sia professionalmente che privatamente – qualora il suo essere implicato nella tragica vicenda diventasse di dominio pubblico. Quando l’indagine si complica, il giornalista sfrutta la sua abilità nel deviare i fatti sotto gli occhi del pubblico e cerca di farla franca, rivelando la sua natura manipolatrice e immorale.
Cast di Prime Time serie tv, attori e personaggi
Capitanato da Oscar Jaenada (Ramiro del Solar), Dominika Paleta (Bernarda Díaz), Maya Zapata (Julia Torrado), Ela Velden (Jimena del Solar), Pamela Almanza (Alexia Valle) e Alejandro Camacho (Álvaro Lima), il cast comprende gli attori e le attrici Iliana Fox (Eva), Mauricio Isaac (Platas), Luis Urrieta (Sami) e Juan Carlos Vives (Alfonso León), con la partecipazione speciale di Blanca Guerra (Delia Valle) e Silverio Palacios (Pacheco).
Episodi di Prime Time serie tv, quanti sono
Composta da dieci episodi di 45 minuti, la prima stagione vede alla regia Luis Urquiza su sceneggiatura di Norma Lazo. La serie thriller – creata da Mariano Cohn y Gastón Duprat – è prodotta da Estudios Teleméxico per Disney.
Trailer di Prime Time serie tv
Di seguito il trailer in versione originale distribuito in concomitanza del debutto della serie:
Dove vedere Prime Time serie tv in streaming
In streaming, la serie tv è disponibile in esclusiva su Disney+ poiché è una produzione originale destinata unicamente alla piattaforma di video on demand di Topolino.
Prime Time 2 stagione ci sarà?
Attualmente non si sa ancora se Prime Time 2 ci sarà o meno. Questo perché Disney – al momento della pubblicazione di questo articolo – non ha ancora reso nota alcuna decisione in merito al futuro della serie. Restiamo in attesa di scoprirlo.
Lascia un commento