Shannen Doherty, il mio primo matrimonio fu la causa dell’addio di Brenda a Beverly Hills
Durante l’episodio del suo podcast, Shannen Doherty ha rivelato come che il suo matrimonio (il primo) ha contribuito al licenziamento da Beverly Hills,90210. L’attrice ha conversato con la sua ex-co-star Jason Priestley, su quello che stava accadendo nella sua vita personale che ha contribuito all’addio di Brenda Walsh.
“Ho sicuramente attraversato molti momenti difficili duranta quello show”, ha detto Doherty, 52 anni. “Ci sono stati momenti bellissimi per me, e ci sono stati momenti davvero difficili allo stesso tempo. Verso la mia ultima stagione, mi trovano all’interno di un matrimonio davvero orribile e sono emerse cose in quella relazione che mi hanno resa la vita molto difficile. Come essere costantemente in orario al lavoro e so che questo è diventato un grosso problema per il resto di voi [riferito al cast], perché è come dovrebbe essere. Se tutti gli altri sono in orario, pronti in tempo e aspettano una persona… È uno schifo”. L’attrice prosegue dicendo che si assume le responsabilità di tutto. Avrebbe tanto voluto una persona che l’avesse fatta sedere e le avesse spiegato chiaramente le conseguenze delle sue azioni.
“Avrei voluto sedermi, guardarmi e dire: ‘Ascolta, se vai avanti così verrai licenziata e nessuno di noi sarà più disposto a sopportarlo. E capisco che hai un problema nella tua vita personale, ma anche questo non può sfociare nel lavoro e hai bisogno di rimetterti in sesto!'”. Oltre a questo riconoscimento, Doherty ha parlato dei problemi di salute di suo padre in quel periodo. “Credo che nessuno sapesse che mio padre era molto malato, e credo che nessuno sapesse che mio marito era un tossicodipendente. Per me era una devastante. Non volevo lasciare casa perché avevo paura che lui andasse a prendere delle dosi”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Shannen Doherty e Ashley Hamilton si sposarono nell’ottobre 1993 e chiesero il divorzio cinque mesi dopo. Hamilton, figlio di George Hamilton e Alana Collins, ha parlato della sua lotta con la dipendenza da droga e alcol.
Da parte sua, Priestley – che interpretava il fratello gemello di Brenda, Brandon – ha detto che avrebbe voluto sapere cosa stesse passando Doherty. “È stato incredibilmente difficile per me e c’erano così tante incognite, e vorrei che tutti noi avessimo una maggiore conoscenza di ciò che stava accadendo nella tua vita in modo da poter affrontare la tua situazione in un modo più compassionevole”.
Lascia un commento