Primo Soccorso 2 stagione non si farà, la serie è cancellata
La serie tv svedese Primo Soccorso, dal titolo originale Åreakuten, non prosegue: Primo Soccorso 2 stagione non ci sarà. Il medical drama ambientato nel villaggio idilliaco di Åre si conclude con i dieci episodi che formano la prima stagione.
Nonostante la serie tv avesse acquistato una certa popolarità dopo la messa in onda prima su Viaplay e successivamente su TV3, Primo Soccorso 2 per ora non vedrà la luce. Ne spiega le motivazioni al magazine svedese Aftonbladet Susanne Nylén, press manager di Nent Group:“Al momento una seconda stagione della serie tv non è nei piani, ma non è escluso che possa accadere in seguito […]. Nell’offerta attuale non c’è spazio per Primo Soccorso 2, ma ripeto, mai dire mai.”
Primo Soccorso trama, di cosa parla la serie
Primo Soccorso è un medical drama ambientato ad Åre, celebre meta turistica per gli sport invernali. La serie segue cinque protagonisti che devono far fronte alle emergenze mediche del villaggio. Popolazione e turisti finiscono spesso in situazioni di pericolo ed è compito dei soccorritori evitare il peggio. L’adrenalina delle richieste di soccorso si intreccia con dinamiche e situazioni personali che rendono la serie tv sempre più avvincente.
Cast di Primo Soccorso, attori e personaggi
Ecco gli attori principali che compongono il cast della serie tv Primo Soccorso e gli attori che interpretano:
- Karin Bengtsson è Åsa Lindström
- Tiril Eeg-Henriksen è Sofia Björkhaug
- Göran Gillinger è Tomas Sundberg
- Nadja Halid è Zara Dawit
- Mårten Svedberg è Markus Skoglund
- Henrik Lundström è Daniel Sjölin
- Isa Aouifia è Yosef Lippman
Primo Soccorso in streaming, dove vederla
Oltre alla messa in onda su Sky Serie (canale 112 di Sky), Primo Soccorso è disponibile su Sky Go e in streaming su NOW.
Lascia un commento