Ci sarà una terza parte de Il Principe di Peoria? La sit-com originale Netflix per ragazzi ha debuttato lo scorso 16 novembre 2018 con i primi 8 episodi. Il mese successivo esordì lo speciale natalizio “Un miracolo di Natale”, anticipazione degli otto episodi rilasciati il 20 maggio come parte 2 de Il Principe di Peoria. La commedia ideata da Nick Stanton e Devin Bunje racconta l’amicizia tra Emil (Gavin Lewis), erede al trono di un regno situato su un’isola e in viaggio studio negli Stati Uniti, e Teddy (Theodore Barnes), studente competitivo e ambizioso.
Attualmente non ci sono notizie in merito ad una eventuale Parte 3 di Prince of Peoria, ma questo non è necessariamente un brutto segno: sebbene Netflix non divulghi i propri dati di visione, l’azienda streaming valuta attentamente l’andamento e il riscontro di un titolo da parte del pubblico, prima di ufficializzarne il rinnovo o la cancellazione. Possiamo ipotizzare che un annuncio sul futuro de Il Principe di Peoria 3 arriverà tra fine giugno e inizio luglio, con nuovi episodi potenzialmente all’esordio già entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2020. Attendiamo una comunicazione ufficiale di Netflix in merito alla parte 3 di Il Principe di Peoria.
Il Principe di Peoria si unisce alle serie dedicate ai più piccoli con le quali Netflix mira a conquistare il pubblico delle famiglie: in arrivo prossimamente anche Malibu Rescue, serie live-action che segue il film. Tra i più recenti successi che sono già stati riconfermati per nuovi episodi citiamo GO! Vivi a modo tuo e Ci Mancava Solo Nick.
Nel catalogo dei titoli dedicati ai più giovani troviamo produzioni Netflix originali come Degrassi: The Next Class, Greenhouse Academy, The Good Witch, Una Strega Imbranata, Free Rein e Project MC2. Recentemente è stata ufficializzata la realizzazione di una terza stagione di Alexa & Katie composta da 16 episodi, e l’arrivo della nuova serie Team Kaylie, mentre c’è grande attesa per il debutto della nuova produzione live-action di Winx Club.
Lascia un commento