Priscilla, dal 26 agosto su Sky e NOW
In esclusiva assoluta arriva su Sky Cinema l’ultimo film scritto e diretto da Sofia Coppola Priscilla. Vincitore della Coppa Volpi a Venezia 2023 per la sua protagonista Cailee Spaeny, il film è tratto dalla biografia di Priscilla Presley Elvis and Me.
Prscilla è una produzione The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, con American Zoetrope in collaborazione con Sky. Prodotto da Sofia Coppola, P.G.A. Lorenzo Mieli, P.G.A. Youree Henley, P.G.A.
Trama di Priscilla, di cosa parla
Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua immensa tenuta a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.
Cast di Priscilla, attori e personaggi
I protagonisti sono appunto Cailee Spaeny nel ruolo di Priscilla e Jacob Elordi (Euphoria) in quello del re del rock, Elvis. Sofia Coppola, che scrive e dirige la pellicola, presenta uno scorcio del periodo che Priscilla ha trascorso con Elvis dai contorni misteriosi. A completare troviamo:
Kamilla Kowal; Dagmara Dominczyk, Dan Beirne, Ari Cohen, Conni Miu, Luke Humphrey, Lynne Griffin, Stephanie Moore, Gwynne Phillips, Kelaiah Guiel, Fegan DeCordova, Evan Annisette e Megan Dallan.
Trailer di Priscilla
Qui di seguito il trailer del film.
Priscilla in streaming dove vederlo
Priscilla il film arriva in prima tv il 26 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.
Lascia un commento