Prisma in streaming dove vederla
Stai cercando Prisma in streaming? La nuova serie televisiva italiana debutta il 21 settembre 2022 su Prime Video, la piattaforma di video on demand. Gli 8 episodi sono disponibili in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Prisma è diretta da Ludovico Bessegato, lo sceneggiatore e regista di Skam Italia. La sceneggiatura è scritta da Bessegato con Alice Urciuolo. La serie televisiva – prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios – si compone di 8 episodi.
Il cast è guidato dal giovanissimo Mattia Carrano nei panni di due gemelli (Marco e Andrea). Gli altri interpreti sono Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.
I protagonisti sono Marco e Andrea, due gemelli apparentemente identici. La serie televisiva racconta il loro percorso di scoperta di sé. Le vicende coinvolgono anche i loro amici, tutti alla ricerca del proprio posto nel mondo.
Prisma su Prime Video
Prisma è quindi disponibile in streaming su Prime Video. Questa piattaforma è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Per accedere al servizio a pagamento è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (4,99 euro al mese) o annuale (49,90 euro l’anno). Gli studenti possono ricevere tutti i benefici di Amazon Prime a metà prezzo con Prime Student.
Prime Video offre agli abbonati un’ampia selezione di film (come Scappa – Get out, Cena con Delitto – Knives Out e House of Gucci), serie televisive (tra cui Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, The Boys, Upload), documentari (The Grand Tour, La fattoria Clarkson, Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita) e contenuti sportivi (Moto GP Unlimited, Maradona: sogno benedetto, Federica Pellegrini – Underwater, match in diretta).
Lascia un commento