Prison Break 5 su Netflix quando esce? Il 1 dicembre 2018
Quando arriva Prison Break 5 su Netflix? Gli episodi della quinta stagione della serie sono stati aggiunti al catalogo italiano di Netflix il 1° dicembre 2018.
La quinta stagione è stata trasmessa, almeno in Italia, dall’11 settembre 2017 fino al 6 novembre dello stesso anno sul canale della pay tv, Fox. Negli Stati Uniti la stagione 5 ha debuttato per la prima volta, sempre su Fox il 4 aprile. In Italia inizialmente il debutto era stato fissato per il 20 aprile 2017 ma poi, senza alcuna spiegazione ufficiale, la messa in onda è slittata all’autunno.
Prison Break 5 è composta da nove episodi, di cui l’ultimo è andato in onda il 30 maggio 2017 negli Stati Uniti e il 6 novembre 2017 in Italia.
Prison Break 5 trama, di cosa parla la quinta stagione
Dopo sette anni dalla sua apparente morte, Michael Scofield è tornato in azione: alcuni indizi rivelano a Sara e Lincoln che Michael potrebbe essere ancora vivo.
Infatti, durante la scarcerazione da Fox River, T-Bag trova una lettera misteriosa che contiene una foto in bianco e nero. Il soggetto nello scatto è Michael di fianco a una finestra. Michael è morto davvero oppure, come T-Bag inizia a supporre da questo indizio, è ancora vivo?
T-Bag mostra a Lincoln la foto e, insieme a Sara, i tre uniscono le forze per mettere a segno una spettacolare fuga; ad aiutarli ritroveremo tre dei più famigerati fuggitivi del penitenziario: C-Note e Sucre.
Prison Break 6 si fa? News sul rinnovo della serie
Si riaccendono le speranze per Prison Break 6. Dopo che gli sceneggiatori della serie avevano smorzato gli entusiasmi per un possibile rinnovo di Prison Break, durante il panel dedicato a Fox durante il press tour invernale della Television Critics Association, il presidente del network Michael Thorn ha confermato la notizia che la sesta stagione di Prison Break è in lavorazione. “Stiamo sviluppando una nuova versione di Prison Break, è molto presto per parlarne ma ne siamo entusiasti”. Il creatore della serie Paul Scheuring ha presentato poi la sua idea per Prison Break 6 al network Fox, che a quanto pare avrebbe risposto con entusiasmo anche se ha dichiarato, “siamo ancora nelle fasi iniziali”.
Alexandru dice
Comunque Lincoln e Sara vengono a sapere di Michael dopo 7 anni non 8
Sara Papetti dice
Ciao!
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto la svista!
Continua a seguirci 🙂
Mattia dice
Quando esce la quinta stagione su netflix?