“Prison Break 6 si farà”, parola di Dominic Purcell
Buone notizie per i fan della serie tv Prison Break. Sembra infatti che ci sia nei piani una sesta stagione! A confermarlo Dominic Purcell, che nella serie ha interpretato Lincoln Burrows. Già nel 2018, al panel dedicato a Fox, il presidente del network Michael Thorn aveva confermato il ritorno della serie. “Stiamo sviluppando una nuova versione di Prison Break, è molto presto per parlarne ma ne siamo entusiasti”.
A gennaio 2020, quindi circa due anni dopo, si è parlato anche di possibile spin-off. Stando a quanto riportato da Deadline il 7 gennaio 2020, Michael Thorn – Presidente della sezione Entertainment di Fox – aveva rivelato che stavano “continuando a parlare di potenziali spinoff di Prison Break e 24″. A settembre 2020 però sembra che si sia tornati all’idea originale, ovvero quella del sequel della serie con una sesta stagione. Purcell infatti lo conferma nel post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco il post:
Nella didascalia Dominic Purcell scrive: “Rumor numero 1. Sono vecchio. Sì. Ho 50 anni…. Rumor numero 2. Sono pelato. No ho la testa piena di capelli; le persone chiedono di radermi. Rumor numero 3, la stagione 6 di Prison Break ci sarà. Sì…. Rumor numero 4. Mi piacciono gli esseri umani? No. Non in massa. Proprio no“.
Quindi una cosa è certa: Prison Break 6 ci sarà, anche se non è ancora chiaro quando potremo vederla. Resta anche da capire chi farà parte del cast e, ovviamente, ci riferiamo in particolare modo a Wentworth Miller, che nella serie ha interpretato Michael Scofield, fratello del personaggio di Purcell (Lincoln). Il CEO di Fox Gary Newman sempre nel 2018 aveva confermato che la nuova stagione di Prison Break non avrà “un cast completamente nuovo” come riportato da EW. Quindi il ritorno non solo dei protagonisti ma anche di altri attori già comparsi nelle precedenti stagioni è ancora possibile.
Per il momento quindi non ci resta che attendere ulteriori novità e aggiornamenti per saperne di più.
Lascia un commento