Private Practice, dal 29 novembre tutte le stagioni sono su Disney+
Private Practice in streaming, dal 29 novembre tutte le stagioni sono su Disney+. La saga della dottoressa Addison Montgomery torna a emozionare il suo pubblico. La serie completa approda finalmente in streaming sulla piattaforma di Topolino anche in Italia, per la gioia degli appassionati che – da anni – si lamentavano della sua assenza dal catalogo Disney+.
Entra ora nel mondo di Disney+
Lanciato dalla rete Abc nel 2007 sulla scia dell’immensa popolarità delle prime tre stagioni di Grey’s Anatomy, Private Practice ha per protagonista Kate Walsh nei panni della dottoressa Addison Montgomery che prende servizio presso la clinica privata della fertilità Oceanside – Wellness Group di Los Angeles. Il cast della serie, trasmessa dal 2007 al 2013 per sei stagioni e 111 episodi, include anche Tim Daly, Audra McDonald, Paul Adelstein, KaDee Strickland, Chris Lowell, Taye Diggs, Amy Brenneman, Brian Benben, Caterina Scorsone e Benjamin Bratt.
A partire dal 2021, Kate Walsh è tornata ad apparire nella serie madre vestendo nuovamente il camice della dottoressa Shepherd lungo la stagione 18 di Grey’s Anatomy ed è stata poi confermata anche per la stagione 19, in prima visione assoluta su Disney+ e in onda su La7 nel corso dei prossimi mesi.
Negli ultimi anni si sono susseguite, con crescente insistenza, le voci di un possibile ritorno di Private Practice con nuovi episodi. L’idea di un revival della serie è stata lanciata da Shonda Rhimes, la dea ex machina di Shondaland che attualmente ha trovato casa presso Netflix. Rhimes ha parlato con affetto della serie e ha confessato che le piacerebbe proseguire il racconto di Addison. L’attrice Kate Walsh si è detta più che disponibile a vestire i panni della dottoressa Montgomery, qualora se ne presentasse l’opportunità.
Lascia un commento