Profiling 10 in chiaro su Giallo quando in onda? Dal 18 marzo 2021
Giovedì 18 marzo 2021 ripartono su Giallo le vicende di Profiling 10, la stagione conclusiva della serie francese adesso in chiaro sul Canale 38 del digitale terrestre. A partire infatti da quella data il decimo capitolo, inedito in chiaro, approda con un doppio episodio, ogni giovedì dalle ore 21:10, in prima tv su Giallo.
Profiling 10 stagione in Italia quando esce? Il 4 giugno 2020
La messa in onda di Profiling 9 su Giallo termina domenica 4 ottobre 2020 con due episodi in prima serata. Con la nona stagione di Profiling esce di scena una delle attrici protagoniste: Juliette Roudet, infatti, conferma che la stagione 9 di Profilage è per lei l’ultima. Senza Adèle, il personaggio che interpreta, è difficile immaginare come possa continuare la serie. Sta di fatto che fonti francesi già a febbraio 2020 riportano la notizia di un rinnovo per Profiling 10 stagione. Nonostante l’abbandono dell’attrice Juliette Roudet, arrivano nuove puntate dello show poliziesco che immaginiamo portino una ventata di novità e freschezza. È così anche per quanto riguarda il cast. Puoi approfondire questo aspetto nel paragrafo dedicato.
Quando esce Profiling 10 stagione? Nel nostro Paese la stagione 9 va in onda su Fox Crime a partire dal 21 febbraio 2019 in prima visione assoluta. L’uscita di Profiling 10 in Italia, invece, è fissata per il 4 giugno 2020, sempre su Fox Crime (canale 114 di Sky). L’appuntamento è il giovedì sera in prima serata dalle 21.05 in poi.
Profiling 10 repliche quando e dove? Dal 7 luglio 2020 su Fox Crime
Come accennato nel paragrafo precedente la decima stagione di Profiling debutta in Italia il 4 giugno 2020. Profilage (questo il titolo originale della serie francese) va in onda con la stagione 10 nelle seguenti date nel nostro Paese su Fox Crime: il 4, il 12, il 18 e il 25 giugno 2020 in prima tv assoluta con due episodi alla volta.
Vorresti guardare Profiling 10 in replica? Dal 7 luglio 2020 puoi farlo, sempre su Fox Crime dalle 21.05 con due episodi.
Profiling 10 cast, attori e personaggi di Profilage
Nella decima stagione di Profilage non c’è Juliette Roudet che per 40 episodi dal 2013 al 2018 veste i panni di Adèle. Diane Dassigny (interprete di Jess) rivela in un’intervista di non aver potuto salutare “Juliette Roudet nel suo ultimo giorno di riprese perché ero in travaglio”. Per Diane Dassigny le ultime evoluzioni sono fondamentali: il suo personaggio cambia tantissimo nel corso degli episodi, l’abbandono di Juliette Roudet che non fa più parte del cast ha un impatto non da poco nei futuri episodi, per non contare la gravidanza vissuta sul set!
In Profiling 10 stagione c’è una grande new entry nel cast: si tratta di Shy’m! La cantante prende il posto di Juliette Roudet come protagonista femminile. La notizia è confermata anche da Bernard Montiel a fine gennaio 2019. Shy’m – alias Tamara Marthe interpreta Elisa Bergman che diventa la protagonista femminile che prende il posto di Adèle Delettre al fianco del comandante Thomas Rocher.
È confermata la presenza di Philippe Bas nel ruolo di Rocher.
Shy’m è un volto noto nel mondo televisivo francese anche per aver partecipato a Ballando con le stelle. Prende parte, in un secondo momento, al programma in qualità di membro della giuria. Con il ruolo di Elisa Bergman debutta come attrice.
Profiling 10 stagione trama, cosa succede
La domanda che tutti i fan della serie si stanno facendo è: come possono gli autori continuare la serie dopo l’uscita di scena del personaggio Adèle, interpretato da Juliette Roudet, che ha da sempre un ruolo principale? Come possono ristabilirsi gli equilibri con questo imporante cambiamento? È tutto da scoprire, ma il team produttivo ci sta lavorando.
Stando alle ultime news, Thomas Rocher (impersonificato da Philippe Bas) fa squadra con un nuovo partner… Si tratta della nuova arrivata nel cast: Shy’m.
Considera silvana fornasier dice
Troppi cambiamenti di personaggi ci eravamo abituati ad Adele,adesso cambiate ancora,può stufare erano dei bei personaggi le due criminologia!!
Jim dice
Mi associo, passa la voglia di seguire la serie. Almeno ‘aridatece’ Chloè!
Denise dice
Esatto, ridateci clhoe’, ho interrotto la serie da quando non c è più lei, era lei l anima di questa serie tv, adele? Mai piaciuta
giulio dice
Chloe è un mito ma ti assicuro che Adele ha fatto grandi cose finisci di guardarti tutte le altre stagioni poi spero che Chloe torni.
marzia dice
maAdele che fne fa? chi l’ha portata via??
Corine dice
Magari…
Cloe e la migliore. ..
Jim dice
Mi associo, così passa la voglia di seguire la serie. Almeno ‘aridatece’ Chloè!
Carmela Casciello dice
Concordo….ridateci Chloè
Francesca dice
Ho sempre preferito il personaggio di Chloè, con i suoi colori, modi di fare, simpatica, ancora adesso mi devo abituare che se ne sia andata via, mi è dispiaciuto molto l’uscita di scena del personaggio. Adesso che a fatica, stavo iniziando ad accettare il personaggio di Adele, se ne va pure lei. I troppi cambiamenti alla lunga stancano, tanto vale che chiudano la serie.
michele_mbp dice
sono assolutamente d’accordo, non si può coninuare a cambiare i personaggi principali per non avere il coraggio di capire quando smettere. Pur avendo alla lunga apprezzato la figura di Adele resta il fatto che Chloè è inarrivabile!
Nicoletta dice
Personalmente la serie mi piace, sono curiosa di vedere il nuovo personaggio, il suo modo di ragionare per arrivare alla soluzione. Spero solo che abbia un buon carisma per trascinarsi nel racconto. Confido sugli autori.
Irene dice
All’inizio ho adorato cloe’, poi uscita di scena, ho imparato ad apprezzare Adel, ora cambia tutto di nuovo. Olivia non ha il carattere di nessuna delle due precedenti e per me sarà devastante per la serie TV, O riportate Cloe’ o non fate morire Adel, altrimenti sarà la fine per profiling.
giulio dice
Alla fine da quel che si vede Adele non muore ma se ne va quindi confido che magari nell 11 stagione torni e magari torni con Chloe e che una delle 2 riesca a mettersi con Roche. Comunque bravissimi tutti.
CRIMINOLOGA dice
PREFERIVO ANCH’IO LA PRIMA CRIMINOLOGA CHLOE’ MA MI STAVO ABIRTUANDO AD ADELE… ADESO SE CAMBIA TUTTO NON HO PIU’ VOGLIA DI VEDERLO! ALMENO TORNASSE CHLOE’
Tiziana dice
Chloé o Adele, tertium non datur
Maria Antonietta Carrieri dice
Fate ritornare Chloé e la storia d’ amore con Rocher da quando è uscita di scene non la guardo più
giulio dice
Chloe e Adele devono tornare sono state due grandi come attrici e 2 perni della serie mi auguro vivamente che tornino magari dall’ 11 stagione.
Graziana Bernabei dice
Non fate morire Adele, a me piacevano molto sia lei sia Cloè. Bella anche la storia di Adele con l’ispettore, fatela continuare. Oppure fate ritornare Cloè , ma non cambiate di nuovo
Patrizia Paradiso dice
Fate ritornare Chloe, assolutamente!
Alessandra Tamburini dice
La serie profiling è molto bella….e Adele mi piaceva molto..Spero chè torni e anche tutto il cast che ne fa parte.Spero che gli autori per l’undicesima serie ci pensano a non fare cambiamenti. Bravi tutti!!
Alba Filippeschi dice
Deliziosa Clhoé , bravissima e intensa Adéle., ma gli sceneggiatori sono fantastici. Spero che la serie continui,
Elena Ceratti dice
Sarebbe fantastico far tornare Chloé, personaggio insostituibile. Adèle brava e coinvolgente ma Chloé con la sua personalità, i look creativi e la mitica borsa gialla (perché lasciarla ad Adèle che non l’ha mai usata?solo per il passaggio del testimone ?) ha un’empatia innegabile. Che torni, magari anche soltanto come guest star !
sauro dice
Cloe’ era un personaggio fantastico, con il suo modo di fare, di muoversi, di gestire il suo personaggio,
ma anche Adele dopo la partenza di Cloe aveva acquisito una forte personalità ed una capacita’ di
attrice notevole ,oltre a rappresentare una donna piena di sensibilità e femminilità.
Non so se cambiare simili personaggi possa dare lo stesso risultato.