Profiling in streaming su Disney+
Il longevo show poliziesco Profiling, che per anni è andata in onda solo su Fox Crime, adesso è disponibile in streaming. Ma dove poter vedere la serie Profiling in italiano? Divisa in 10 stagioni e 102 episodi, la serie tv francese è finalmente disponibile anche in Italia su Star di Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+!
Le avventure della Police Nationale parigina, tra efferati crimini e pericolose indagini, torna sullo schermo dopo la cancellazione ufficiale dello show annunciata il 14 febbraio 2021. Profiling ha visto negli anni, dal suo esordio nel 2009, molti cambiamenti nel cast, soprattuto nei suoi protagonisti. A capitanare la squadra della polizia parigina si sono susseguiti l’ispettore capo Matthieu Pérac e dopo di lui l’affascinante comandante Thomas Rocher.
L’empatica e bizzarra criminologa Chloe Saint Laurent ha retto la scena per sette stagioni, dicendo addio ai suoi fan nel 2016. Diventata, però, l’emblema della serie con i suoi capelli rosso fuoco e il suo inusuale modo di condurre le indagini, i suoi fan potranno ritrovarla su Disney+. Con tutte le stagioni disponibili da mercoledì 18 maggio 2022, Profiling ritorna alla ribalta sulla Casa di Topolino.
Profiling dove vederlo in italiano
Dove poter vedere le dieci stagioni di Profiling in italiano? In televisione, la serie è andata in onda sin dal 2010 prima su Fox Crime e poi su Cielo e Giallo. La storia, ideata dal duo Fanny Robert e Sophie Lebarbier, è anche in streaming su Disney+ con tutte le puntate in italiano. La casa di Topolino si aggiudica la trasmissione di una serie longeva e molto amata dal pubblico Sky.
Così tanto amata che, con 10 rinnovi e 102 puntate, Profiling ha cambiato più volte i protagonisti ma non ha mai smesso di piacere. Se il cast originale era composto dalla criminologa Chloe Saint Laurent (Odile Vuillemin) e l’ispettore Pérac (Guillaume Cramoisan), gli sviluppi della trama hanno portato molti addii. Dalla terza stagione, infatti, Pérac viene sostituito con il comandante Thomas Rocher (Philippe Bas), mentre l’iconica criminologa lascia il set nel 2016, dopo la settima stagione. Dopo la sua partenza, Adèle Delettre (Juliette Roudet) prima ed Elisa Bergmann (Shy’m) poi, prendono il suo posto.
Lascia un commento