Progetto Lazarus 2 ci sarà
Si farà Progetto Lazarus 2. Sky ha ufficialmente confermato è in arrivo la seconda stagione della serie televisiva con Paapa Essidu. Il lancio della serie nel Regno Unito si è rivelato il secondo migliore debutto di una serie originale Sky per quest’anno, raggiungendo nei primi 28 giorni di uscita – a partire dal suo debutto, avvenuto il 15 giugno 2022 – un pubblico cumulativo parti a 1,8 milioni di spettatori.
Quando esce Progetto Lazarus 2
Abbiamo conferme anche per quanto riguarda la data di uscita. Da lunedì 18 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now arriva la nuova stagione di Progetto Lazarus con due episodi dalle ore 21.15 su Sky Atlantic con due episodi.
Trama di Progetto Lazarus 2
Un dejavu senza fine, un countdown inesorabile verso il collasso del nostro mondo, incastrato in un ciclo temporale infinito che rischia di finire con la completa estinzione del pianeta. Il team Lazarus continua la sua battaglia contro il tempo per salvare l’umanità. Tra loro c’è il risoluto agente della Lazarus George (Essiedu), rimasto in disgrazia dopo aver tradito l’organizzazione in nome dell’amore. George è determinato a riscattarsi e riconquistare la fiducia dei suoi amici, colleghi e dell’amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più pericolosa di quanto sembri, inizia a sospettare che l’unica persona di cui può veramente fidarsi sia sé stesso.
Come finisce Progetto Lazarus
Negli istanti finali dell’ottavo episodio della prima stagione, Sarah raggiunge l’appartamento in cui sorprende George in compagnia di Shiv, il quale ha riportato delle ferite considerevoli. Sarah è sbigottita nel rendersi finalmente conto che George può viaggiare nel tempo, avendo scoperto il suo segreto una volta per tutte. Questo significa che Sarah ha scelto il siero, e quindi di sapere la verità sui loop temporali anziché restare addormentata.
Cast di Progetto Lazarus 2, attori e personaggi
La seconda stagione è guidata dal candidato agli Emmy e ai BAFTA Paapa Essiedu (I May Destroy You), con Anjli Mohindra (Bodyguard), Charly Clive (Pure), Vinette Robinson (Boiling Point), Rudi Dharmalingam (Wakefield), Caroline Quentin (Bridgerton) e Tom Burke (Strike). Debuttano nel cast Royce Pierreson (The Irregulars, The Witcher), Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).
Trailer di Progetto Lazarus 2, esiste già?
In apertura di post è disponibile il trailer della seconda stagione.
Episodi di Progetto Lazarus 2, quanti sono
Sono in arrivo altri otto episodi da sessanta minuti ciascuno. Carl Tibbetts, Pier Wilkie e Sean Spencer sono i registi della seconda stagione; tutti gli episodi sono scritti da Joe Barton, autore celebrato per il suo lavoro nello show BBC e Netflix intitolato Giri/Haji.
La serie è stata commissionata da Gabriel Silver, Director of Commissioning for Drama di Sky Studios per Zai Bennett, Managing Director of Content di Sky UK. La serie è prodotta esecutivamente da Joe Barton e Paul Gilbert per gli Sky Studios, e da Johnny Capps e Julian Murphy per Urban Myth Films. Urban Myth Films produce in associazione con Sky Studios. Adam Knopf è il produttore. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali della serie per conto di Sky Studios.
Progetto Lazarus 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now nei Paesi dove il servizio di video on demand targato Sky è attivo.
Lascia un commento