Progetto Lazarus 3 ci sarà?
Si farà Progetto Lazarus 3? Si è conclusa lunedì 8 gennaio la seconda stagione della serie tv con protagonista Paapa Essiedu. Cosa sappiamo sul suo futuro? Attualmente Sky non ha annunciato alcuna decisione in merito alla terza stagione. Questo significa che – ad oggi – Project Lazarus non risulta né rinnovata né cancellata. Nel Regno Unito la seconda stagione si è conclusa lo scorso novembre. Con gli strascichi dello sciopero americano di attori e sceneggiatori, la pay-tv di Comcast potrebbe non avere ancora avuto tempo di decidere sul da farsi della propria serie originale. Ci aspettiamo che un verdetto arriverà nelle prossime settimane, tenete d’occhio questa pagina.
Quando esce Progetto Lazarus 3
Se si farà, la terza stagione debutterà presumibilmente nell’autunno 2025 al più presto. Tenendo conto dei tempi di scrittura, riprese e post-produzione di una serie di fantascienza come questa, è altamente improbabile che Project Lazarus torni nel corso del 2024 con la terza stagione. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Sky.
Trama di Progetto Lazarus 3
La terza stagione continuerà a seguire le vicende di George (Essiedu), intrepido membro della Lazarus con rapporto conflittuale con la agenzia di cui fa parte. Alla fine della seconda stagione sembra che i guai siano appena iniziati per George, alludendo ad un’ascesa di Sarah all’interno della Lazarus.
Come finisce Progetto Lazarus 2
Nel finale della seconda stagione Samson muore per mano di Wes, il quale affronta George. Anche Archie muore nell’inseguimento con Shiv e Greta. Alla fine il danese, George ed entrambi le versioni di Becky – quella del passato e quella più grande – riescono ad arrivare al 22 luglio 2024 a bordo dell’aereo. Quando George, sempre nel 2024, arriva al Progetto Lazarus, c’è Sarah – seduta peraltro dove un tempo stava Wes – ad attenderlo.
Cast di Progetto Lazarus 3, attori e personaggi
Ci aspettiamo che il cast includa nuovamente Paapa Essiedu (I May Destroy You), con Anjli Mohindra (Bodyguard), Charly Clive (Pure), Vinette Robinson (Boiling Point), Rudi Dharmalingam (Wakefield), Caroline Quentin (Bridgerton) e Tom Burke (Strike), Royce Pierreson (The Irregulars, The Witcher), Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).
Trailer di Progetto Lazarus 3, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il rinnovo formale da parte di Sky, la terza stagione di Project Lazarus è ben lungi dall’essere girata. Pertanto un trailer non è disponibile al momento. In apertura di post è disponibile il trailer della seconda stagione.
Episodi di Progetto Lazarus 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi da sessanta minuti ciascuno. Carl Tibbetts, Pier Wilkie e Sean Spencer hanno diretto la seconda stagione scritta come sempre da Joe Barton, autore celebrato per il suo lavoro nello show BBC e Netflix intitolato Giri/Haji.
Progetto Lazarus 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now nei Paesi dove il servizio di video on demand targato Sky è attivo.
Manlio Giuffrida dice
E’ un’ottima serie. Spero che continui con la terza stagione.