Programmazione di Terra Amara su Canale 5
Di Terra Amara sono (stati) tanti gli appuntamenti, sia nella fascia pomeridiana sia in quella serale. Come spesso accade per la messa in onda dei titoli della lunga serialità, ci sono vari cambiamenti in corsa. Dall’8 marzo 2024 c’è una forte variazione del palinsesto. Di seguito, trovi la programmazione di Terra Amara su Canale 5, aggiornata dopo questo cambiamento dell’inizio di marzo dell’anno corrente.
Terra Amara va in onda il venerdì sera su Canale 5

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap turca ambientata a Cukurova ha tenuto compagnia a tantissimi nei pomeriggi dal lunedì al venerdì alla 14:10 circa, per poi aggiungere – nel corso del tempo – anche qualche puntata serale.
Se non riesci a seguire la messa in onda ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Dall’8 marzo Terra Amara va in onda solo il venerdì in prima serata su Canale 5.
Terra Amara su Canale 5 non c’è tutti i giorni della settimana
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica non va in onda Terra Amara su Canale 5. Resta il fatto che la soap viene proposta con le repliche sia su La 5 sia su Rete 4.
Terra Amara in diretta e in streaming
Nei mesi scorsi, per seguire Terra Amara in diretta potevi andare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – andava in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Dalla settimana dell’11 marzo 2024 è previsto un solo appuntamento il venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda.
Lascia un commento