[VIDEO CORRELATO]
Project Mc2 7 stagione si fa? Le news sul rinnovo
Quando torna Project Mc2 7 stagione? Lo scorso 7 novembre 2017 sono stati rilasciati da Netflix i 5 episodi che compongono la 6 stagione. La serie Project Mc2 è tra le più amate dalle famiglie di Netflix, e anche tra le più longeve. Conta, infatti ben sei stagioni. La prima è stata pubblicata nel 2015 e ora – a distanza di soli due anni – già si parla di una Project Mc2 7 stagione. Un successo che sembra non fermarsi mai per questa serie dedicata ai teen e non! Per questo Netflix sembra aver annunciato il ritorno, anche se non ha ancora rilasciato una data ufficiale di debutto per Project Mc2 7 stagione. Project Mc2 racconta le avventure e descrive la vita quotidiana di – inizialmente – quattro giovani ragazze apparentemente normali, ma super intelligenti che sono anche agenti segreti. Per sapere quando Netflix potrebbe rilasciare i nuovi episodi di Project Mc2 7 stagione si può dare un occhio a come ha rilasciato le stagioni precedenti.
Project Mc2 7 quando esce, se rinnovata
Project Mc2 7 stagione quando esce, se rinnovata? Ancora non si ha una data ufficiale ma possiamo prima di tutto guardare allo storico delle uscite delle stagioni precedenti di Project Mc2. La prima stagione è stata pubblicata negli USA il 7 agosto 2015 ed era composta da 3 episodi; la seconda invece (con 6 episodi) è stata rilasciata il 12 agosto 2016, la terza (sempre di 6 episodi) il 15 ottobre 2016, la quarta di 1 episodio il 14 febbraio 2017, la quinta (con 5 episodi) il 15 settembre 2017 e, infine, la sesta (sempre con 5 episodi) il 7 novembre 2017. In Italia sono state rilasciate tutte in contemporanea, ad eccezione della prima stagione che è uscita qualche mese più tardi, il 22 ottobre 2015. Secondo alcune fonti online che hanno calcolato un ipotetico periodo di uscita tra le varie stagioni, sembra che in media le stagioni siano state rilasciate a distanza di cinque mesi. Per questo, riportano che si potrebbe ipotizzare il ritorno di Project Mc2 7 stagione su Netflix entro marzo 2018.
Project Mc2 7 stagione trama, di cosa potrebbe parlare
Project Mc2 è una miniserie di spionaggio di Netflix Original per adolescenti scritta da Jordan Arkin. Disponibile esclusivamente sul provider di streaming media on-demand, la serie è stata inizialmente lanciata il 7 agosto 2015 per la prima stagione con appena tre episodi di mezz’ora e da allora è stata rinnovata per sei stagioni, con l’ultima stagione che è stata rilasciata a novembre 2017 con cinque nuovi episodi. Project Mc2 è una miniserie live action che segue – inizialmente – quattro ragazze amanti della scienza – a cui se ne aggiungeranno altre due – che usano la loro intelligenza per diventare agenti segreti. L’adolescente McKeyla McAlister (Mika Abdalla) già lavora come spia per la società NOV8 (Innovate), di cui sua madre The Quail è a capo. Insieme a lei si uniscono tre amiche di scuola, ognuna esperta in un diverso campo scientifico: Camryn (Ysa Penarjo), Bryden (Genneya Walton) e Adrienne Attoms (Victoria Vida). La loro missione insieme è quella di salvare il mondo. Insieme alla mamma di McKeyla, The Quail (Danica McKellar) le ragazze stanno cercando anche la mente dietro numerosi furti. In Project Mc2 7 stagione le ragazze potrebbero dover affrontare e portare a termine una nuova missione!
Project Mc2 7 cast – attori e personaggi: chi tornerebbe?
Protagoniste assolute sono le quattro studentesse e agenti segreti: McKeyla McAlister (interpretata da Mika Abdalla), capo del gruppo; Adrienne Attoms (interpretata da Victoria Vida), esperta in chimica; Bryden Bandweth (interpretata da Genneya Walton), genio dell’informatica; Camryn Coyle (interpretata ad Ysa Penarejo), esperta in ingegneristica. A capo del team e della società di agenti segreti NOV8 c’è la mamma di McKeyla, The Quail (Danica McKellar). A loro, nel corso delle stagioni, si sono unite anche Devon D’Marco (interpretata da Alyssa Lynch), appassionata di arte e Ember Evergreen (interpretata da Belle Shouse), genio della botanica.
Project Mc2 6 come finisce la sesta stagione
Nel corso dei cinque episodi della sesta stagione, le ragazze di Project Mc2 hanno dovuto seguire un difficile e complicato nuovo caso. Per colpa di questo caso, hanno dovuto affrontare una delle personalità più in vista della cittadina di Maywood Glen, Bobby Stone, un imprenditore molto vicino al padre di McKeyla. Nel frattempo le ragazze si sono dovute preparare anche al ballo scolastico di fine anno dove McKeyla ha affrontato finalmente Kyle faccia a faccia.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-per-teenager-video/
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
Lascia un commento