Public Affairs Office in the Sky, dal 1° luglio su Netflix
Si intitola Public Affairs Office in the Sky, la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 1° luglio 2024. La serie del 2013 è diretta da Nobuhiro Doi, Daisuke Yamamuro, Ryosuke Fukuda e scritta da Akiko Nogi. Dopo l’uscita in patria nel 2013 su TBS, arriva ora su Netflix nel resto del Mondo.
Trama di Public Affairs Office in the Sky, di cosa parla?
Rika Inaba è una reporter che lavora duramente con un senso del dovere unito alla passione per il giornalismo. Queste due cose insieme, molto spesso, la portano ad avere problemi circa le questioni di cui si occupa. Un giorno le viene assegnato un lavoro come regista di un programma di informazione serale. La cosa non le piace, perché l’0biettivo è dare spazio al lavoro della Forze di Difesa Nazionale nipponiche. Nel mentre, il tenente Daisuke Gorai sogna di diventare un pilota di jet sin da bambino. A causa di un incidente si ferisce ad una gamba. Per questo dovrà rinunciare al suo sogno. Dopo un periodo di depressione, Gorai viene assegnato al dipartimento PR dell’Ufficio dell’Aviazione ed è qui che gli viene chiesto di collaborare con Rika. La reporter farà di tutto per trovare qualche notizia interessante all’interno del dipartimento, ma così facendo metterà a rischio la reputazione di Gorai e causerà non pochi problemi.
Cast di Public Affairs Office in the Sky, attori e personaggi
Il cast della serie romantica è composto da:
- Yui Aragaki;
- Go Ayano;
- Miki Mizuno;
- Jun Kaname,
- Tsutomu Takahashi,
- Tsuyoshi Muro;
- Ren Kiriyama;
- Kana Mikura;
- Tomoya Maeno;
- Ai Okawa;
- Kenta Kiritani;
- Joji Abe;
- Hiroyuki Ikeuchi;
- Katsuhisa Namase;
- Kyohei Shibata.
Episodi di Public Affairs Office in the Sky, quanti sono
In totale sono undici gli episodi della serie dalla durata di circa 40-60 minuti ciascuno.
Quando escono gli episodi di Public Affairs Office in the Sky
Gli episodi debuttano tutti e undici nel giorno di rilascio su Netflix, ovvero il 1° luglio.
Public Affairs Office in the Sky 2, ci sarà?
Sono passati 11 anni dal debutto della serie su TBS e non è mai stata annunciata una seconda stagione, finora. È molto improbabile che anche dopo il rilascio su Netflix si possa pensare di riavviare la produzione per altri episodi.
Trailer di Public Affairs Office in the Sky
Di seguito un video della serie.
Public Affairs Office in the Sky in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Public Affairs Office in the Sky è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento