Pulse, dal 3 aprile su Netflix
Su Netflix debutta il 3 aprile 2025 Pulse la prima serie tv medical drama della piattaforma in lingua inglese. Creata da Zoe Robyn la serie segue un gruppo di specializzandi in chirurgia e pronto soccorso al Maguire Hospital, un centro traumatologico di primo livello a Miami.
Trama di Pulse
Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell), viene sospeso. Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata. Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita. Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.
Cast di Pulse
Il cast è composto da: Willa Fitzgerald, Colin Woodell, Justina Machado, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves, Jessy Yates, Néstor Carbonell, Jessica Rothe, Santiago Segura, Ash Santos, Arturo Del Puerto.
Episodi di Pulse
La serie è creata da Zoe Robyn in veste anche di showrunner insieme a Carlton Cuse. Bradley Gardner, Emma Forman, Michael Klick, Kate Dennis sono i produttori esecutivi di Pulse, serie che vanta dieci episodi da 40-50 minuti.
Trailer di Pulse
Pulse 2
Al momento non ci sono ancora notizie su una seconda stagione. Sta di fatto che Netlifx punta molto su questa serie e auspica in un rinnovo nella speranza di ottenere i risultati necessari dal pubblico. Le serie medical drama sono tra le più longeve nella storia della tv, vedi E.R. o Grey’s Anatomy. Anche se in quei casi parliamo di un tipo di fruibilità seriale differente, nata con la messa in onda in tv con uscita settimanale. Oggi il pubblico è sottoposto a molte più scelte ed è più difficile colpire nei gusti dello spettatore e farlo uscire dalla sua comfort zone di visioni anche se si tratta di prodotti affini ai propri generi preferiti.
Pulse in streaming
La nuova serie tv Pulse è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento