Quando esce Punky Brewster? Il 15 febbraio su Peacock
Punky Brewster è una serie tv americana trasmessa in streaming sul servizio NBCUniversal, Peacock, il 25 febbraio 2021. Con l’avvento del servizio in Italia, a partire dal 15 febbraio 2022, è disponibile anche per il nostro Paese on demand su Sky e Now. Parliamo del sequel – revival della serie omonima andata in onda dal 1984 al 1988, con protagonista Soleil Moon Frye che torna a vestire i panni Penelope “Punky” Brewster.
Tuttavia, nell’agosto 2021, la serie è stata cancellata dopo una stagione, diventando il primo progetto Peacock ad essere cancellato nonostante la volontà del cast e dei produttori a continuare la storia per altre stagioni.
“Punky Brewster è stata una serie amata che ha affrontato trame significative con così tanto cuore”, ha affermato Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television and Streaming. “È stata una luce brillante per così tanti spettatori e siamo per sempre grati a Universal Studio Group, ai produttori, al cast e alla troupe e in particolare a Soleil Moon Frye per aver riacceso il Punky Power in tutti noi”.
Di cosa parla Punky Brewster, trama e anticipazioni
Punky Brewster è ora una madre divorziata che ha tre figli: la figlia biologica adolescente Hannah e i suoi due figli adottivi, Diego e Daniel. Vive nello stesso appartamento di Chicago in cui è cresciuta con il padre adottivo, Henry Warnimont, e lavora anche come fotografa, proprio come lui. Incontra una ragazza a Fenster Hall di nome Izzy, che, come Punky, è stata abbandonata da sua madre. Punky è ancora la migliore amica di Cherie, che lavora alla Fenster e fa in modo che Izzy viva con una famiglia affidataria, ma dopo aver visto le somiglianze in Izzy rispetto a quando aveva la sua età, Punky decide di accoglierla e allevarla con i suoi tre figli. Punky scopre anche che la madre che l’ha abbandonata al supermercato da bambina è ancora viva e la cerca da anni.
Cast di Punky Brewster, attori e personaggi
Il cast di Punky Brewster è composto dai seguenti membri:
- Soleil Moon Frye – Penelope “Punky” Brewster
- Freddie Prinze Jr. – Travis
- Cherie Johnson – Cherie Johnson
- Quinn Copeland – Izzy
- Noah Cottrell – Diego Brewster
- Oliver De Los Santos – Daniel Brewster
- Lauren Lindsey Donzis – Hannah Brewster
- Sharon Lawrence – Susan
Episodi di Punky Brewster, quanti sono
La prima – unica – stagione di Punky Brewster è composta da 10 episodi diretti da Jonathan Judge, Jody Margolin Hahn e Kelly Park e disponibili dal 15 febbraio 2022 su Peacock in Italia su Sky e Now.
Trailer di Punky Brewster
Qui di seguito trovate il trailer di Punky Brewster revial-sequel della serie anni ’80.
Punky Brewster in streaming, dove vederla
Punky Brewster è una serie originale NBC e disponibile sul suo servizio streaming Peacock. La serie arriva anche in Italia a partire da martedì 15 febbraio 2022, quando gli abbonati Sky e quelli Now con Pass Entertainment avranno la possibilità di accedere in esclusiva ai contenuti di Peacock, servizio che a partire da quella data sarà incluso nei loro abbonamenti.
Lascia un commento