Pio e Amedeo Beautiful è vero?
Pio e Amedeo sbarcano veramente in Beautiful? Nel corso della terza puntata di Emigratis, i telespettatori hanno visto Pio e Amedeo volare in America e incontrare addirittura Kelly Lang, l’iconica attrice che interpreta Brooke Logan. Il duo foggiano, tra un siparietto e l’altro, ha ottenuto il pass per visitare il set di Beautiful e non solo! Il duo comico è riuscito a farsi ingaggiare per una parte all’interno della soap americana. La sequenza è andata in onda subito dopo la puntata di Emigratis, ma ora ci si chiede se finirà davvero in tv.
Beautiful, dove vedere la puntata con Pio e Amedeo?
Dopo intensi colloqui con i produttori di Beautiful, i quali hanno provinato i diretti interessati, Pio e Amedeo hanno ottenuto l’ok di recitare nella soap americana. Incredibile ma vero, i due si sono ritrovati sul set insieme ad Eric Forrester, interpretato dall’ormai leggendario John McCook.
In quale parte? Pio e Amedeo sono due figli illegittimi di Eric, il quale li chiama dall’America e dà loro la notizia di essere il padre dopo aver ricevuto i risultati dell’esame del DNA. Esilarante la reazione del duo foggiano che si congeda dal Forrester con un tenero abbraccio e lacrime forzate.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Puntata Beautiful Pio e Amedeo quando in onda
Quando potremo vedere in tv il duo foggiano in Beautiful? È chiaro che dopo la messa in onda della sequenza targata Beautiful alla fine della terza puntata di Emigratis, i telespettatori (nonché appassionati della soap americana) si siano chiesti se la vedranno davvero in una delle puntate canoniche.
La risposta è naturalmente negativa. Il duo foggiano, infatti, ha ottenuto la parte come una gag e non verrà realmente trasmessa nella soap che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.
Ciò sarebbe avvenuto grazie a Mediaset, la cui azienda ha ovviamente rapporti con i produttori di Beautiful e avrebbe permesso questo simpatico siparietto da inserire nel format dei due comici. Non a caso, il viaggio nella terra dei sogni è stato ovviamente pagata dai vertici di Cologno Monzese.
Lascia un commento