Come vedere la puntata di Beautiful di oggi in streaming
Sei alla ricerca della puntata di Beautiful di oggi in streaming? La soap americana The Bold and the Beautiful conta centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo, e – nonostante i suoi tre decenni sugli schermi – non dà segni di voler rallentare la propria corsa.
La soap opera statunitense – che lo scorso aprile ha superato i 9mila episodi trasmessi e che continuerà a essere nel palinsesto del network americano CBS almeno fino al 2025 – va in onda, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 circa e la domenica alle 14.00 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.
Puntata di Beautiful di oggi in streaming
Come si può guardare la puntata di oggi in streaming di Beautiful? Su Mediaset Infinity. La piattaforma video on demand del Biscione consente agli utenti di vedere o di riguardare il meglio della su programmazione. Mediaset Infinity è un servizio gratuito – come RaiPlay -, pertanto non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, ma richiede all’utente la registrazione con nome utente e password, e il conseguente login.
Nella sezione “Puntate intere di Beautiful” sul sito di Mediaset Infinity compaiono tutti gli episodi della soap andati in onda nell’arco degli ultimi 30 giorni. Le puntate di Beautiful su Mediaset Infinity non sono disponibili indefinitamente, ma possono essere riviste per non più di trenta giorni.
Puntata di Beautiful di oggi su Mediaset Play
C’è chi si ostina a cercare la puntata di Beautiful di oggi in streaming su Mediaset Play. Ebbene, la piattaforma di video on demand di casa Mediaset ha avuto un importante rebranding nel 2021, passando dapprima al nome Mediaset Play Infinity e poi – più semplicemente – a Mediaset Infinity.
In soldoni, Mediaset Play e Mediaset Infinity sono la stessa cosa: è cambiato solo il nome. Pertanto chi cerca le puntate di Beautiful di oggi in streaming su Mediaset Play le troverà… ma su Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful di oggi on demand
Da quando lo streaming è diventato un’opzione imprescindibile delle nostre abitudini di visione, molti telespettatori e telespettatrici preferiscono affidarsi all’on demand – che in inglese vuol dire, letteralmente, “a richiesta” – per guardare i loro programmi preferiti.
C’è chi continua a vedere Beautiful pur non riuscendo a seguire in diretta l’appuntamento pomeridiano per impegni personali o lavorativi. In questo giunge in loro soccorso Mediaset Infinity, mettendo a disposizione – per un periodo limitato – le puntate in streaming subito dopo la loro messa in onda su Canale 5.
Puntata di Beautiful di oggi su Youtube
Fughiamo, infine, l’ultimo mito: la puntata di oggi di Beautiful in streaming è su YouTube? No. La soap americana non viene caricata né da Mediaset né da BBL Distribution – la sua casa di produzione – sulla piattaforma video di Google, e qualsiasi altro upload è da considerarsi non consentito e pertanto illecito, in quanto viola il copyright dei detentori dei diritti di distribuzione e messa in onda. Per seguire Beautiful in streaming bisogna fare riferimento a Mediaset Infinity per l’Italia, e al sito di CBS e Param0unt+ per gli Stati Uniti.
Lascia un commento