Qual è l’orario di uscita di Squid Game 2?
Il 26 dicembre debutta la seconda stagione di Squid Game e molti si chiedono qual è l’orario di uscita esatto? Dopo tre anni, torna lo show sudcoreano più popolare di sempre, con altri sette episodi rilasciati tutti il giorno del debutto. Come ogni volta capita per le serie Netflix, anche la seconda stagione di Squid Game debutterà alle 9:00 del mattino di giovedì 26 dicembre 2024, non a mezzanotte come molti pensano.
Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) fa il suo ritorno, impegnato in un’intensa battaglia con il misterioso Front Man (Lee Byung-hun). Con lo svolgimento di nuovi giochi, la posta in palio diventa sempre più letale, e la missione di Gi-hun di porre fine ai giochi una volta per tutte diventa il centro del conflitto. Riuscirà nel suo intento, o il sistema reclamerà ancora più vittime?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Squid Game!
Squid Game ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi.
Come finisce la prima stagione, dove siamo rimasti
A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, con una emozionante lettera ai fan di tutto il mondo, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025 e sarà il capitolo finale della serie coreana da record.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per questa stagione, Netflix ha portato Squid Game prima al Lucca Comics and Games 2024 poi con un flash mob mai visto primo che ha invaso Venezia a pochi giorni dall’uscita in streaming.
Nel cast rivedremo Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Mentre a loro si unisce un gruppo di nuovi interpreti che include Yim Si–wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon, Yang Dong-guen, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyung, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Lascia un commento