Qual è il destino di Flora al Paradiso delle Signore?
Adelaide aggiorna Umberto sulle illustre presenze al Circolo nella puntata 157 della stagione 6. La Contessa fa sedere Ludovica. La Brancia li aggiorna sulle condizioni di Flavia. Ludovica pensa che la Contessa l’abbia convocata per il galà. Invece vuole parlare delle dimissioni di Marcello. Forse Ludovica può darle altre spiegazioni. È come se lui, di punto in bianco, si sia reso conto della differenza di classe tra loro due. Cosa intende fare la Brancia? Arrendersi? Assolutamente no. Fino a quando ci sarà anche solo un briciolo di speranza lotterà e Adelaide la sosterrà. Poi Adelaide si allontana per andare a prendere la lista degli invitati. Umberto è dispiaciuto che Ludovica stia attraversando un brutto periodo. Chiede alla ragazza se sappia quando Flora partirà. Da amica, la Brancia è contenta che la Ravasi parta. È la scelta più saggia. Qual è il destino di Flora al Paradiso delle Signore?
Umberto continua a non capire. Perché Dante dovrebbe rinunciare alle quote? Romagnoli vorrebbe riconquistare la fiducia di Beatrice. Non è da tutti una rinuncia del genere. Umberto aspetta di essere contattato dai legali di Romagnoli. Vittorio lo aggiorna sulle dimissioni di Flora. Umberto ne è al corrente. Vittorio ha la sensazione che Flora si trovi in una situazione molto dolorosa e che abbia deciso di lasciare tutto alle spalle. Vittorio si allontana un attimo e trova Flora alla porta. Gli sguardi di Umberto e della stilista si incrociano. Si augurano reciprocamente “buona fortuna”.
Flora resterà al Paradiso delle Signore?
Agnese invita Flora a cena. La Gentile è passata per un saluto. Deve preparare i bagagli. Ha deciso di tornare a New York. Ha ricevuto un’offerta di lavoro. Vittorio è stato molto comprensivo. Se questa scelta la renderà felice dovrà farla, secondo Agnese. Maria è preoccupata. Vittorio ha fatto già due miracoli: prima Gabriella, poi Flora. Riuscirà a farne un terzo?
Forse non sarà necessario. Ecco perché.
Lascia un commento