Quando c’è Terra Amara? Facciamo chiarezza sulla programmazione
Quando c’è Terra Amara? Facciamo chiarezza sulla programmazione delle puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Le avventure di Züleyha, Fikret e di tutti gli abitanti di Çukurova sono ormai arrivate al capolinea.
Mediaset si è inventata diversi modi per stiracchiare le puntate finali fino alla fine della stagione televisiva, passando da due a un episodio in mezzo a serata – con Endless Love in seconda serata a seguire – e smantellando l’appuntamento domenicale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ormai non manca molto al gran finale di Terra Amara: gli episodi trasmessi venerdì 31 maggio sono infatti i penultimi per la saga di Çukurova. L’ultima puntata di Terra Amara va in onda venerdì 7 maggio? Non proprio.
Il palinsesto estivo del venerdì sera per la rete ammiraglia Mediaset sarà nel segno della continuità, e infatti andrà in onda una dizi turca. Si tratta, però, di Gülcemal con protagonista Murat Ünalmış che fu Demir di Terra Amara. La Rosa Della Vendetta – questo il titolo scelto per la sua messa in onda italiana – prende il via venerdì 7 giugno, un giorno dopo la conclusione della stagione 2 di Viola Come Il Mare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata di Terra Amara va in onda sabato 8 giugno, e subito dopo continuerà l’appuntamento in seconda serata con Endless Love. L’estate del Biscione porterà altre serie turche su Canale 5, come per esempio Segreti Di Famiglia con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, il cui debutto è fissato per domenica 16 giugno.
Nel corso del mese è atteso anche l’esordio di Aile, in italiano The Family: la soap con Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya sarà trasmessa nei pomeriggi insieme a Beautiful, La Promessa ed Endless Love.
Su Mediaset Infinity arriva un’altra novità: If You Love – Ya Çok Seversen in originale – con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan è in streaming gratuito dal 3 giugno con un episodio inedito dal lunedì al venerdì.
Lascia un commento