uando chiama il cuore 7 quando esce? Il 23 febbraio 2020 negli USA
La serie tv drama/western canadese è stata rinnovata per una settima stagione! Ad annunciarlo è stata l’attrice Erin Krakow, che nella serie interpreta la protagonista. Continuano quindi le vicende a Coal Valley della maestra Elizabeth Thatcher e del militante Jack Thornton.
Quando potremo vedere la settima stagione della serie? In seguito al debutto negli Stati Uniti della sesta stagione della serie, avvenuto lo scorso 24 febbraio 2019 su Hallmark Channel, adesso è pronta ad arrivare anche la settima stagione!
Esattamente a un anno di distanza dal sesto ciclo di episodi, l’appuntamento con la première di Quando chiama il cuore 7 è fissata sulla rete americana il 23 febbraio 2020! Per quanto riguarda l’Italia invece non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ricordiamo però che gli episodi della sesta stagione dal 30 gennaio 2020 sono disponibili su Netflix!
Quando chiama il cuore 7 trama, di cosa parla
Quando Chiama il Cuore ha come protagonista la maestra Elizabeth Thatcher, che accetta l’incarico di insegnante a Coal Valley, cittadina situata nel Canada nord-occidentale. Qui infatti è crollata una miniera di carbone che ha distrutto la chiesa, che fungeva anche da istituto scolastico. In città arriva anche l’affascinante Jack Thornton, militare delle giubbe rosse, in qualità di nuovo ufficiale di polizia responsabile di far rispettare le leggi in città. Inizialmente i due non vanno d’accordo ma ben presto nascerà un’amicizia che sfocia in qualcosa di più profondo. Singolari sono le vicende che accadono a Coal Valley, in seguito diventata Hope Valley, vista la chiusura definitiva della miniera.
Quando chiama il cuore 7 cast, attori e personaggi
Nel cast di Quando Chiama il Cuore 7 ritroviamo sicuramente la protagonista Erin Krakow (Elizabeth Thatcher). Dovrebbero tornare anche Martin Cummins (Henry Gowen), Jack Wagner (Bill Avery), Pascale Hutton (Rosemary LeVeaux) e Kavan Smith (Leland Coulter). Non tornerà invece Lori Loughlin, che nella serie interpreta Abigail Stanton. La ragione è dovuta al fatto che, in seguito al suo coinvolgimento nello scandalo delle tangenti, l’attrice è stata licenziata. Resta da scoprire se il suo personaggio verrà tagliato fuori dalla narrazione oppure se verrà scelta un’altra attrice per interpretare Abigail. Non dovrebbe tornare nemmeno il personaggio di Jack Thornton (Daniel Lissing), poiché perde la vita nel finale della quinta stagione.
Quando chiama il cuore 7 spin-off
Oltre alla serie, è stato realizzato uno spin-off, When Hope Calls, che debutta ad agosto 2019 in anteprima su Hallmark Movies Now, il servizio di streaming digitale della rete, lanciato a ottobre 2017 e disponibile, per il momento, fuori dai confini italiani. Al centro della trama di When Hope Calls ci sono Lillian (Morgan Kohan) e Grace (Jocelyn Hudon), sorelle orfane e cresciute in modo molto diverso, mentre si ritrovano e si riuniscono da adulte e aprono un orfanotrofio in una piccola città del nord-ovest nei primi anni del 1900. La città e la sua gente sono al culmine del cambiamento, passando dai tempi antichi del cavallo e dei buggy ai tempi più moderni delle automobili e della tecnologia.
LUISA CATERINA dice
è unaserie televisiva che ci permette di sorridere e sognare spero continuate a produrla e a crearla grazie dei magici momenti
Maria Ciccarelli dice
Salve mi sono innamorata di questa serie tanto che lo vista 4 volte di seguito!Aspetto con ansia la settima serie anche se mi dispiace tanto per l’assenza di Abigail personaggio molto speciale per me.
Michela dice
Mi è piaciuta tantissimo questa serie. Quando arriveranno la settima è l’ottava serie?