Quando chiama il cuore 8 uscita: prossimamente negli USA
Hallmark Channel annuncia il rinnovo di Quando chiama il cuore 8 stagione, il dramma che si conferma ancora una volta la serie originale più longeva della rete statunitense. La bella notizia arriva lo scorso 26 aprile 2020 in occasione del finale della settima stagione, e a comunicarla è la star Erin Krakow che nella serie interpreta la protagonista.
Nonostante quindi un lieve calo di ascolti della settima stagione, Quando il cuore chiama rimane uno dei titoli più apprezzati dal pubblico della rete. Il nono episodio della settima stagione, ad esempio, si classifica al primo posto tra le produzioni originali della settimana su Hallmark Channel, registrando in totale 3,7 milioni di spettatori.
Alla luce degli ultimi risultati, è quindi evidente che il drama/western ideato da Michael Landon Jr. è destinato a continuare ancora per un po’ con le vicende di Hope Valley.
Quando potrebbe uscire allora When Calls The Heart, nel titolo originale, con l’ottava stagione su Hallmark Channel? Attualmente è impossibile conoscere già una data di uscita ufficiale, soprattutto se consideriamo l’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha paralizzato il mondo dello spettacolo.
Di conseguenza, nel caso in cui l’emergenza dovesse rientrare e a breve, e le produzioni televisive riaprire, allora ipotizziamo di vedere Quando chiama il cuore 8 stagione nel corso del 2021. Si tratta però soltanto di ipotesi in attesa dell’arrivo di notizie ufficiali da parte della rete statunitense. Nel frattempo ricordiamo che in Italia la serie è disponibili con le prime sei stagioni in streaming su Netflix.
Quando chiama il cuore trama: di cosa parla
Ispirato alle vicende narrate dall’omonimo libro di Janette Oke, Quando chiama il cuore è ambientato nei primi del ‘900, e racconta le vicende di Elizabeth Thatcher. Lei è una maestra che decide di accettare l’incarico di insegnante a Coal Valley, ribattezzata Hope Valley nella seconda stagione, una cittadina situata nel Canada nord-occidentale. Presto in città arriva anche Jack Thornton, affascinante militare delle giubbe rosse in veste di nuovo ufficiale di polizia. È dopo il loro incontro che hanno inizio le intriganti vicende della cittadina canadese, adesso destinate a continuare anche nell’ottava stagione.
Quando chiama il cuore cast: attori e personaggi
Non conosciamo ancora i dettagli sul cast dell’ottava stagione di When Calls the Heart, tuttavia ci aspettiamo di rivedere i personaggi principali delle stagioni precedenti. Loro sono la protagonista Erin Krakow nei panni di Elizabeth Thatcher, Martin Cummins (Henry Gowen) e Jack Wagner (Bill Avery). Completano il cast principale della serie Pascale Hutton (Rosemary LeVeaux) e Kavan Smith (Leland Coulter).
Quando chiama il cuore in streaming: dove guardare le puntate
In attesa di scoprire la data del debutto di Quando chiama il cuore 8, ricordiamo che in Italia la serie è disponibile con le prime sei stagioni su Netflix. Presente con il suo catalogo in più di 190 Paesi in tutto il mondo, se non sei ancora abbonato a Netflix scopri subito come abbonarti al più importante servizio di intrattenimento!
Lascia un commento