Terra Amara, quando e come viene trovato il corpo di Demir
Quando e come viene trovato il corpo di Demir in Terra Amara? L’ora della verità si avvicina in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nelle puntate in onda nelle prossime settimane, la scomparsa di Demir Yaman giungerà a un tragico epilogo. Intenti a demolire un magazzino abbandonato, un gruppo di operai si ritroverà di fronte a un frigorifero dal quale emerge un cadavere. I manovali riconoscono subito il volto di Demir, benefattore di Çukurova e cittadino illustre, e allertano immediatamente le forze dell’ordine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La polizia e il pubblico ministero sopraggiungono sul luogo e si procede al riconoscimento ufficiale. Il corpo senza vita è quello di Demir Yaman, dato per disperso dopo l’attacco alla villa. Arriva la conferma che c’è qualcuno intenzionato a fare del male alla famiglia Yaman, e il recente avvelenamento degli animali ne è la prova. Il ritrovamento del cadavere di Demir arriva anche a Fikret, distrutto per aver perso il fratellastro nonostante avesse da tempo sospettato quella drammatica fine. Anche Abdülkadir, ovvero colui che ha disposto l’uccisione di Demir e la conservazione del suo cadavere nel frigorifero, apprende che il corpo è stato rinvenuto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehmet Kara – ovvero Hakan – e Züleyha raggiungono l’ufficio del pubblico ministero e ricevono la notizia del ritrovamento del cadavere di Demir. Li raggiunge anche Fikret, il quale sorregge la cognata Züleyha quando lei sviene. Intanto Abdülkadir deve agire in fretta, prima che Hakan scopra che è stato lui a ordinare il rapimento di Demir e – quindi – a provocarne la morte, seppur indirettamente.
Abdülkadir fa pressione su Bedir affinché confessi ad Hakan, omettendo dei dettagli che li tutelano e sostenendo che fosse stato Erkan – suo fratello – a disporre l’assalto alla villa. Siccome Abdülkadir è un uomo spietato e pronto a tutto pur di uscirne sempre pulito, il malavitoso vuole assicurarsi di non correre alcun rischio e per questa ragione uccide Bedir, il quale era divorato dal senso di colpa per la morte di Demir. Abdülkadir riesce a farla franca – proprio come quando ha ucciso il povero Fekeli -, ma tutti i nodi arriveranno al pettine…
Lascia un commento