Quando è iniziato Beautiful in America?
Molti fan si chiedono: quando è iniziato Beautiful in America? In Italia è cominciato il 4 giugno 1990: infatti, nel nostro Paese ha compiuto 30 anni nel 2020. Negli Stati Uniti, invece? Ormai la soap è entrata nella storia della televisione internazionale e non si contano più le stagioni. Beautiful (The Bold and The Beautiful) negli Stati Uniti su CBS va in onda dal 23 marzo 1987. Questo significa che compie la bellezza di trentacinque anni.
Da quando va in onda Beautiful in tv, ha vinto 100 Daytime Emmy Awards e è una delle produzioni più viste nel mondo per la messa in onda nel day-time, prodotta negli USA. Sono più di cento i Paesi in cui viene trasmessa e conta milioni di spettatori in tutto il mondo.
Quante stagioni hanno fatto di Beautiful?
Oltre alla celebrazione del suo trentacinquesimo compleanno, è da menzionare il rinnovo di Beautiful per altri due anni. La soap continua sicuramente fino alla stagione televisiva 2023-2024.
In Beautiful del cast originale chi c’è ancora?
Nel cast ci sono ancora due attori che presenziano fin dal primo episodio in assoluto: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester). Noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare la prima. Di John McCook, invece, abbiamo l’onore di condividere qui un ringraziamento speciale ai fan in occasione del trentacinquesimo compleanno della soap:
“Ciao, [sono] John McCook (Eric Forrester), quello coraggioso e bello. Vogliamo ringraziarti per averci guardato per tutti questi trentacinque anni e – se non l’hai fatto dall’inizio – allora torna indietro e guardalo dal principio. Ce la puoi fare! È stato molto bello, ed ero più giovane… Ma non ero bravo come adesso.
Insomma, grazie per averci guardato e non smettere!”
Cosa è successo di folle in Beautiful?
Non solo, in apertura di post trovi il racconto di Rena Sofer (alias Quinn Fuller) sul suo momento “Beautiful” più pazzo di questi 35 anni.
“Ok, la cosa più pazza che Quinn abbia mai fatto è stata rapire Liam perché voleva tenerlo lontano da Steffy… In modo che non potesse sposare Steffy. Mentre l’avevo rapito, lui ha avuto un’amnesia e io gli ho fatto credere che si chiamava Adam; che il mio nome fosse Eve e che eravamo sposati”. Non solo: “non avrebbe mai potuto lasciare quella stanza. Rimanemmo sposati finché mio figlio non si rese conto di quello che stavo facendo, decise di dirmelo, portandomi via mio marito”.
Effettivamente… Tutto ciò è alquanto folle! Ma è grazie a questa fantasia galoppante degli sceneggiatori che Beautiful continua a riscuotere successo in tutto il mondo.
Buon compleanno a una delle soap più amate di sempre!
Lascia un commento