Quando esce Fate The Winx Saga 3
Quando esce Fate The Winx Saga 3? Brutte notizie per il futuro della serie tv live-action tratta dalla saga animata del Winx Club. La serie Netflix è stata ufficialmente cancellata dopo la seconda e ultima stagione rilasciata lo scorso 16 settembre 2022. La notizia ufficiale della cancellazione risale allo scorso 1° novembre 2022.
Dopo l’esordio avvenuto il 22 gennaio dello scorso anno, la versione contemporanea e young-adult delle Winx aveva conquistato il pubblico globale di abbonati Netflix in tutto il mondo, conquistando chi è cresciuto guardando il cartone e intercettando il favore di nuove generazioni di spettatori e spettatrici che hanno conosciuto le fate ideate da Iginio Straffi proprio grazie alla serie tv originale targata Netflix.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
Il verdetto sul suo futuro giunge a inizio novembre 2022, quando lo showrunner Brian Young condivide un post su Instagram dicendo: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix [ha] deciso di non andare avanti con la terza stagione di Fate: The Winx Saga. Questo è particolarmente difficile perché so quanti di voi hanno amato questa stagione. È un lato positivo straziante, ma un lato positivo lo stesso“.
L’autore ha poi concluso: “Sono stati quattro anni fantastici. Speriamo di rivederci in futuro“. La seconda stagione di sette episodi di Fate si conclude con una serie di rivelazioni rivoluzionarie per Bloom – incluso il fatto che è stata messa in stasi da bambina 1.000 anni fa – mandandola poi in una nuova missione nel Regno delle Tenebre dove può finalmente incontrare la donna che l’aveva partorita più di un secolo fa.
Young è stato lo showrunner del dramma soprannaturale, un adattamento live-action della popolare serie animata Winx Club. Young è stato anche produttore esecutivo insieme a Judy Counihan e Kris Thykier.
Lascia un commento